Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/01/2017, 21:02 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao a tutti, chiedo aiuto per capire come sia stato possibile. Nel mio sito http://www.fantavangiuv.altervista.org/index.php ho l'invio della formazione entro 10 minuti prima della prima partita. In questa giornata quindi entro le 17.50 del 14.01.2017. Alla mia squadra Real Vangiuv è stato assegnato l'oratio 17:53:52 e anche la mail è arrivata all'incirca a questo orario. Premesso che ho aperto l'invio formazioni prima delle 17.50 ( altrimenti non si sarebbe aperto), non so dire se poi ho effettuato l'invio effettivo della formazione prima o dopo le 17.50.....ma nel caso dopo mi sarei aspettato il fallimento dell'invio. Cosa può essere successo, un bug nel caso l'invio sia a ridosso dell'orario limite ?

Grazie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2017, 21:14 
Amministratore
Amministratore

vangiuv ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo aiuto per capire come sia stato possibile. Nel mio sito http://www.fantavangiuv.altervista.org/index.php ho l'invio della formazione entro 10 minuti prima della prima partita. In questa giornata quindi entro le 17.50 del 14.01.2017. Alla mia squadra Real Vangiuv è stato assegnato l'oratio 17:53:52 e anche la mail è arrivata all'incirca a questo orario. Premesso che ho aperto l'invio formazioni prima delle 17.50 ( altrimenti non si sarebbe aperto), non so dire se poi ho effettuato l'invio effettivo della formazione prima o dopo le 17.50.....ma nel caso dopo mi sarei aspettato il fallimento dell'invio. Cosa può essere successo, un bug nel caso l'invio sia a ridosso dell'orario limite ?

Grazie.

Dovrebbe essere andata come hai detto tu.
Ad ogni modo fa fede l'orario di invio non tanto il blocco che aiuta ma non è determinante, è sempre l'amministratore che decide su queste cose.

Dico che non è determinante perché come tanti altri aspetti il sistema può essere eluso (basti pensare all'admin che è in grado di modificare qualsiasi dato...) ecco quindi che ê sempre necessaria la supervisione di chi gestisce nel caso si verifichino casi simili.

Ad ogni modo per la prox stagione stiamo studiando qualcosa di più affidabile.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]