Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/03/2017, 19:26 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 18/09/2011, 12:04
Messaggi: 39
Ciao, utilizo FMS sono nella fase chiamate del mercato che termina alle 19.00. Un paio di presidenti non vedono Rog Marko del Napoli disponibile nella lista per fare la chiamata. E' un bug? Spero non ci causi problemi ma è un comportamento strano che non si era ancora mai verificato. Ho provato a riaggiornare il database ma sesso comportamento. Date un'occhiata. :)
Come sempre, grazie mille del vostro preziosissimo supporto.

_________________
http://seriearustica.fmsrevo.it/


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/03/2017, 19:50 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
cugar ha scritto:
Ciao, utilizo FMS sono nella fase chiamate del mercato che termina alle 19.00. Un paio di presidenti non vedono Rog Marko del Napoli disponibile nella lista per fare la chiamata. E' un bug? Spero non ci causi problemi ma è un comportamento strano che non si era ancora mai verificato. Ho provato a riaggiornare il database ma sesso comportamento. Date un'occhiata. :)
Come sempre, grazie mille del vostro preziosissimo supporto.


Se solo alcuni presidenti non lo vedono... allora non è un bug.
Sicuro che non lo vedano? Non è che non hanno crediti a sufficienza magari?
Quali sono questi presidenti che non lo vedono?
Controlla anche il tipo di impostazioni che hai specificato nel mercato libero.

Fammi sapere.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/03/2017, 20:27 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 18/09/2011, 12:04
Messaggi: 39
Non lo vedevamo io (digiteam) e rinascita. Entrambi abbiamo abbastanza soldi e non mi sembra di avere inserito impostazioni particolari nella sezione mercato libero.

Ho anche un'altra segnalazione da fare riguardo ai giocatori inseriti nella lista infortunati che sono visibili come svincolati nelle statistiche, ma magari ne parliamo in un altro post.

Comunque ora è terminata la sessione delle chiamate ed una squadra (Adremamor) è riuscita a chiamare Rog. Quindi per quanto mi riguarda diciamo che è risolto.

Magari può essere utile per il futuro capire il perchè di questo strano comportamento.
Sono a disposizione per qualunque test vogliate fare.

Grazie mille

_________________
http://seriearustica.fmsrevo.it/


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 08/03/2017, 10:15 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
cugar ha scritto:
Ho anche un'altra segnalazione da fare riguardo ai giocatori inseriti nella lista infortunati che sono visibili come svincolati nelle statistiche, ma magari ne parliamo in un altro post.


Al momento le statistiche non contemplano info inerenti giocatori in lista infortunati,

cugar ha scritto:
Comunque ora è terminata la sessione delle chiamate ed una squadra (Adremamor) è riuscita a chiamare Rog. Quindi per quanto mi riguarda diciamo che è risolto.


Facciamo così, se si ripresenta vedi se riesci a mettermi nelle condizioni di verificarlo. ;)

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010