IMPORTANTEpuffin ha scritto:
Quest'anno sono capitati diversi casi del genere con utenti che hanno dimenticato l'associazione mail/sottodomini etc.
Magari perchè lo scorso anno avevano solo provato il servizio e ora vogliono riprenderlo o per qualsiasi altro motivo.
Il fatto è che per i motivi di cui sopra, per avere risposte circa la "paternità" di un sottodominio, perchè è questo che si sta richiedendo, occorre dimostrare di esserne richiedente perchè la richiesta fatta sopra equivale ad un "mi dite che mail c'è dietro il dominio X?" e questo non è possibile.
Non credo vi farebbe piacere sapere che la mail che avete lasciato può essere accessibile da chiunque semplicemente facendo una domanda analoga. E anche ammesso che a voi non ve ne freghi nulla se un altro conosce la vostra mail alla legge italiana importa eccome.
La mail è un dato personale e non può essere divulgato a terzi (e senza la dimostrazione di essere effettivamente il richiedente originario si è terza persona).
Altro esempio: ci sono diversi casi in cui si chiede il cambio dell'intestazione del richiedente.
Bene, questo è fattibile, ma la richiesta è eseguibile SOLO SE a farla è il richiedente originario che indica i suoi dati user, sito ed email e quello del subentrante. In questo caso c'è l'effettiva prova che chi chiede la sostituzione è realmente colui che ne ha diritto.
Se e solo se siete in possesso di tutte le informazioni indicate, inviate la richiesta all'indirizzo
info@fmsrevo.it.
Grazie.
_________________
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta
