Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/09/2014, 7:57 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, premesso che sto tentando ancora di capire tutte le differenze tra FCM e FMS....non riesco a trovare la possibilità di eseguire trattative tra due squadre: come si può fare?
In più, secondo il nostro regolamento, durante uno scambio un giocatore può essere valutato con incremento di prezzo, mai al contrario (es: se io scambio con un altro presidente Totti -acquistato all'andata a 40- con Klose -acquistato a 50-, per fare lo scambio possiamo valutare entrambi i giocatori a 50, oppure dare Totti+10 crediti).
Anche in questo caso....come faccio ad assegnare più crediti ad una squadra?? Si può forzare il sistema??
In ultimo, non ho trovato i crediti che vengono assegnati per la gestione del mercato libero dopo l'asta iniziale (di solito 60....per noi, da quest'anno 125)....quindi sono intervenuto manualmente sui crediti a disposizione per l'asta, aumentandoli. C'è un altro modo, più corretto?
Grazie mille per (spero)tutte le risposte! ;)
Biagio

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2014, 9:59 
Amministratore
Amministratore

alessandro biagiotti ha scritto:
Ciao a tutti, premesso che sto tentando ancora di capire tutte le differenze tra FCM e FMS....non riesco a trovare la possibilità di eseguire trattative tra due squadre: come si può fare?

Per ora lo fai a mano. Togli il giocatore da una squadra e lo assegni ad un'altra giocando sul valore di rimborso e di riacquisto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/09/2014, 11:23 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Per ora lo fai a mano. Togli il giocatore da una squadra e lo assegni ad un'altra giocando sul valore di rimborso e di riacquisto.

ok....ma come posso, nel caso di prima, dare i 10 crediti in più ad un solo presidente??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:40 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Per ora lo fai a mano. Togli il giocatore da una squadra e lo assegni ad un altra giocando sul valore di rimborso e di riacquisto.

ok....ma come posso, nel caso di prima, dare i 10 crediti in più ad un solo presidente??

Chiedo scusa se insisto...e , seppur cercando ovunque, forse non ho visto la risposta alla mia domanda: è possibile per l'amministratore intervenire sui singoli crediti delle squadre???

Chiedo questo per il motivo sopra esposto....noi settimanalmente facciamo sessioni di mercato libero e poi anche scambi tra squadra....e negli scambi ammettiamo anche di aumentare le valutazioni dei calciatori....quindi mi è indispensabile poter gestire i crediti....

Rispondetemi, vi prego!
grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2014, 12:02 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Per ora lo fai a mano. Togli il giocatore da una squadra e lo assegni ad un altra giocando sul valore di rimborso e di riacquisto.

Chiedo scusa se insisto...e , seppur cercando ovunque, forse non ho visto la risposta alla mia domanda: è possibile per l'amministratore intervenire sui singoli crediti delle squadre???

Chiedo questo per il motivo sopra esposto....noi settimanalmente facciamo sessioni di mercato libero e poi anche scambi tra squadra....e negli scambi ammettiamo anche di aumentare le valutazioni dei calciatori....quindi mi è indispensabile poter gestire i crediti....

Rispondetemi, vi prego!
grazie mille

Niente da fare....visto che nessuno mi ha degnato di risposta, ho provato a spippolare e FORSE una soluzione me la sono trovata da solo....quindi la condivido anche con chi potrebbe avere il mio stesso problema: per intervenire manulamente sui crediti di una sola squadra (in aumento o in ribasso) è sufficiente andare nelle rose, selezionare quella squadra ed acquistare un giocatore qualsiasi a valore 0....dopodichè lo si elimina inserendo il valore -positivo o negativo- dei crediti che si desidera dare o togliere a quella squadra.
Spero di essere stato sufficinetemente chiaro.
;)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]