Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/02/2016, 12:32 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 21/08/2011, 23:08
Messaggi: 60
Località: Roma
Problema grave dei Custom Menu.
Dopo averne creati un pò adesso non ne posso più creare ma sopratutto non vedo e non posso eliminare o aggiungere quelli che sono presenti sul sito, perché ????

Può essere perché il profilo dell'user sulla pagina del pannello utente revo (http://188.213.160.45/www/revomanager2. ... php&iduser) è di utente e non di admin? E se si come ho fatto a creare tutti i menu custom fino a un certo punto e ora non riesco più né ad eliminarli né a crearne di nuovi ?

Grazie per il supporto

_________________
http://fantakalciemon.fmsrevo.it
Hosting: FmsRevo (http://www.fmsrevo.it)


Ultima modifica di fox76 il 23/02/2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.

Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 22/02/2016, 12:34 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 21/08/2011, 23:08
Messaggi: 60
Località: Roma
Allora come admin del sito sono entrato e mi sono registrato e ho pagato, fin qui tutto ok.

Poi accedo alla versione mobile e mi ripropone il form di registrazione (stesso utente/admin con cui mi ero registrato e con il quale avevo pagato) a questo punto essendo scomodo farlo dallo smartphone ripasso sul desktop e scopro di dover rifare la registrazione utente (sempre lo stesso utente/admin di prima) e rimetto stesso user id e password (strano ?) che avevo inserito poco prima quando ho iniziato la proceduta e mi sono registrato, con l'unica differenza che ora il form riportava l'email relativa all'utente di lega che è diversa da quella inserita all'atto del pagamento/prima registrazione (ci sono forse è per questo? due email diverse due registrazioni?).
Ma la vera domanda ora è questa, e cioè fermo restando che i presidenti della mia lega stanno procedendo alla registrazione senza problemi io ora mi trovo con due utenti sulla piattaforma revo? (3 se includiamo la registrazione al vecchio sito/forum fmsrevo.it) e questi utenti hanno la stessa userid e la stessa password (di questo sono certo ovviamente perché le ho inserite io) e ciò non creerà problemi ?

Volevo solo un pò di chiarezza grazie perché non ci ho capito molto.
Saluti e fateci sapere presto se i nostri sforzi economici di incoraggiamento porteranno ad un roseo futuro per la piattaforma (io avevo anche effettuato una donazione).

_________________
http://fantakalciemon.fmsrevo.it
Hosting: FmsRevo (http://www.fmsrevo.it)


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010