Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/06/2017, 20:25 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 17/08/2011, 17:42
Messaggi: 55
Ciao ragazzi, siamo giunti alla fin della stagione calcistica purtroppo ma siamo contenti perché ci siamo trovati davvero benissimo con REVO. Per quanto riguarda l'abbonamento Premium so che scade il 30 giugno.. per poter fare un backup della stagione (per chi ha usato FMSREVO) come si deve procedere?
Inoltre per la nuova stagione lo storico viene importato e aggiornato automaticamente in base all'indirizzo web della lega?o dobbiamo fare un backup di tutta la lega in qualche modo?
Grazie mille, siete forti!!
GP


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 12/06/2017, 14:46 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
giacomop ha scritto:
Ciao ragazzi, siamo giunti alla fin della stagione calcistica purtroppo ma siamo contenti perché ci siamo trovati davvero benissimo con REVO. Per quanto riguarda l'abbonamento Premium so che scade il 30 giugno.. per poter fare un backup della stagione (per chi ha usato FMSREVO) come si deve procedere?
Inoltre per la nuova stagione lo storico viene importato e aggiornato automaticamente in base all'indirizzo web della lega?o dobbiamo fare un backup di tutta la lega in qualche modo?
Grazie mille, siete forti!!
GP


Ciao,
dunque ad inizio nuovo anno dovrai reinizializzare la lega che ti ripulità di tutti i dati presenti.
Il palmares, se hai usato FMS, dovrai aggiornarlo da solo coi risultati di questa stagione.
Lo storico si crea in automatico nel momento in cui reinizializzi quindi i dati li trovi in quella sezione.
Per il backup.... non so di preciso cosa intendi visto che in realtà non c'è possibilità di restore quindi sarebbe inutile, ma puoi sempre scaricarti tutti i dati in formato JS.
Non so se ho risposto a tutto... fammi sapere :)

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/06/2017, 7:44 
So cos'è!
So cos'è!

Iscritto il: 17/08/2011, 17:42
Messaggi: 55
Grazie per la risposta!! Siccome leggevo che i siti nn saranno raggiungibilinper un po di tempo volevo capire se la reinizializzazione la dovevo fare prima della scadenza di giugno oppure si conservava tutto intatto fino a inizio nuovo campionato..ma mi sembra di avere capito che a inizio campionato ritroverò tutto..
Grazie milleee


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/06/2017, 9:08 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
giacomop ha scritto:
Grazie per la risposta!! Siccome leggevo che i siti nn saranno raggiungibilinper un po di tempo volevo capire se la reinizializzazione la dovevo fare prima della scadenza di giugno oppure si conservava tutto intatto fino a inizio nuovo campionato..ma mi sembra di avere capito che a inizio campionato ritroverò tutto..
Grazie milleee


Confermo,
alla ripresa ritrovi tutto (avrai un messaggio che ti chiederà di rinnovare la licenza ovviamente).
Nella imprevista ipotesi che per problemi che non immagino non dovessimo riaprire vi contatteremo via mail e vi daremo cmq modo di recupare i dati.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 19/06/2017, 20:21 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 21:06
Messaggi: 815
puffin ha scritto:

Nella imprevista ipotesi che per problemi che non immagino non dovessimo riaprire vi contatteremo via mail e vi daremo cmq modo di recupare i dati.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/06/2017, 7:53 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
[quote="golclaudio"][quote="puffin"]

Nella imprevista ipotesi che per problemi che non immagino non dovessimo riaprire vi contatteremo via mail e vi daremo cmq modo di recupare i dati.[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:[/quote]

:)


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/06/2017, 19:18 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2010, 23:17
Messaggi: 583
Scusatemi utilizzo questo post già aperto senza crearne un altro visto che l'argomento si orienta su ciò che volevo chiedere.
Forse non ho capito bene o forse si ..... purtroppo !
Licenza attiva fino al 30 giugno ok, capito, ma dal 1 luglio il sito sarà off line? Non saranno bloccate solo le funzioni principali e quindi consultare almeno la home e risultati?

Grazie.

_________________
Il vincitore della prima edizione della Twinned's League .... torneo interlega a livello nazionale http://twinnedsleague.fmsrevo.it/index.php


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/06/2017, 19:44 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 15/09/2010, 12:45
Messaggi: 5130
Celebrindal ha scritto:
Scusatemi utilizzo questo post già aperto senza crearne un altro visto che l'argomento si orienta su ciò che volevo chiedere.
Forse non ho capito bene o forse si ..... purtroppo !
Licenza attiva fino al 30 giugno ok, capito, ma dal 1 luglio il sito sarà off line? Non saranno bloccate solo le funzioni principali e quindi consultare almeno la home e risultati?

Grazie.


A licenza scaduta il sito resterà consultabile, sono bloccati i login.

_________________
PER FAVORE: Non chiedetemi supporto via mp (non risponderei) utilizzate il forum dove le risposte alle vostre domande posso aiutare anche altri utenti.


Top
Non connesso Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/06/2017, 11:43 
Io so!
Io so!
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2010, 23:17
Messaggi: 583
Perfetto, mi sembrava strano che fosse off line.
Gestendo un competizione che raggruppa più fantaleghe associate la consultazione è importante per la ricerca di nuovi associati.

Grazie.

_________________
Il vincitore della prima edizione della Twinned's League .... torneo interlega a livello nazionale http://twinnedsleague.fmsrevo.it/index.php


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Theme created StylerBB.net & kodeki
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010