Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2015/2016
MessaggioInviato: 21/07/2015, 7:22 
So cos'è!
So cos'è!

Skyrunner66 ha scritto:
giancomi96 ha scritto:
Salve a tutti, vorrei chiedere agli amministratori di questa splendida piattaforma quando avremo notizie più chiare per il futuro di revo?
se esso scomparirà sarà una grave perdita per noi amanti del fantacalcio.

Mi accodo all'appello :D

Buongiorno, attendiamo notizie.

Buona Giornata

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/07/2015, 16:40 
What's ReVo
What's ReVo

Ragazzi ho aperto oggi il sito..abbiamo notizie sulla permanenza di REVO on line?
spero vivamente di si cosi come tutta la compagine che compone la mia lega

www.tirovesci.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2015, 9:24 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno a tutti.

Considerando:
- le mie imminenti ferie
- la data di inizio del campionato
- la mia scarsa esperienza in materia
mi sono reso conto che avrei veramente poco tempo per approntare un sito non-REVO da zero.

In pratica se dovessi abbandonare questa piattaforma dovrei mettermi in moto ora per ripartire con una nuova.

Mi accodo pertanto alla domanda fatta da altri... e non vorrei apparire maleducato, ma le tempistiche della risposta (positiva o negativa che sia) sarebbero importanti.

Grazie e buon Fanta a tutti, comunque sarà!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2015, 11:31 
So cos'è!
So cos'è!

Disgrasié FC ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Considerando:
- le mie imminenti ferie
- la data di inizio del campionato
- la mia scarsa esperienza in materia
mi sono reso conto che avrei veramente poco tempo per approntare un sito non-REVO da zero.

In pratica se dovessi abbandonare questa piattaforma dovrei mettermi in moto ora per ripartire con una nuova.

Mi accodo pertanto alla domanda fatta da altri... e non vorrei apparire maleducato, ma le tempistiche della risposta (positiva o negativa che sia) sarebbero importanti.

Grazie e buon Fanta a tutti, comunque sarà!!

Sono nella stessa identica situazione e quoto praticamente tutto. Anch'io non ho voglia di tornare ad un sito generato con FCM "manuale" e l'alternativa a revo è un'altra piattaforma.

Aggiungo che visto che secondo noi il vero fantacalcio a scontri diretti è solo quello con regolamento FFC, saremmo disposti a pagare anche solamente per avere il sito come l'anno scorso senza supporto o garanzia di sviluppi futuri (sala stampa etc.).

La cosa che mi dispiacerebbe di più è passare ad un'altra piattaforma e scoprire solo dopo che revo funziona ancora :o

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2015, 12:26 
So cos'è!
So cos'è!

Si quoto anche io, nel rispetto delle decisioni di tutti credo che sia arrivato il momento di farci sapere qualcosa. Puffin sappi che tutti noi saremmo disposti a pagare/aiutare per tenere viva la piattaforma che se sviluppata regola d'arte come tu hai fatto fin'ora potrebbe non avere eguali sulla faccia della Terra.
Il livello di personalizzazione è fantastico e manca poco, credo, per avere un ex-FCM tutto online (ma anche così per importare pochi .js non casca il mondo).

Ormai siamo ad Agosto e tutte le piattaforme concorrenti (che per noi puristi del fantacalcio fedeli alla FFC e utilizzatori di FCM da sempre sono solo spazzatura) hanno sfoderato la loro stagione e per darci possibilità di trovare un'alternativa bisognerebbe avere tempo per organizzare.

Fedele a Revo
Fedele a Puffin
Sempre
Buon Agosto a tutti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2015, 12:39 
Moderatore
Moderatore

Disgrasié FC, Valeriano Spurs, fox76, Tutti, Buongiorno.
Spesso una non notizia è la migliore delle notizie :!:
puffin non ha mai nascosto le difficoltà che sta affrontando sul progetto, e non solo, ma i siti sono ancora in piedi e lo saranno ancora per molto ;)
fmsReVo non è dismesso, al vostro rientro dalle ferie la "baracca" sarà ancora in piedi, pronti ad iniziare una nuova stagione! 8-)

Presto, non so dirvi esattamente quando, puffin in persona vi aggiornerà sullo stato dell'arte delle cose ma sicuramente non leggerete che ha spento i server :!:
Altrettanto sicuramente, però, non leggerete che avrà introdotto tutte le modifiche che nel corso dei mesi avete suggerito.
Quindi, intendiamoci bene, la manutenzione di fmsReVo è certa, lo sviluppo è un altro discorso ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2015, 18:41 
So cos'è!
So cos'è!

Già questo vuol dire molto! Grazie mille! :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/08/2015, 21:43 
So cos'è!
So cos'è!

Ottimo!
É una notizia di fondamentale importanza :)
Posso andare in ferie tranquillo...
Ciao!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: stagione 2015/2016
MessaggioInviato: 17/08/2015, 9:48 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno, forse sono il solito ritardatario rincoglionito, ma vorrei capire se quest'anno si può continuare ad usare la piattaforma Revo per gestire la stagione fantacalcistica e, se sì, se è a pagamento o meno e se potete rinfrescarmi la memoria su come si crea un dominio per impostare tutto il regolamento e l'assetto della propria Lega.
Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: stagione 2015/2016
MessaggioInviato: 18/08/2015, 18:53 
Moderatore
Moderatore

Piermarco ha scritto:
Buongiorno, forse sono il solito ritardatario rincoglionito, ma vorrei capire se quest'anno si può continuare ad usare la piattaforma Revo per gestire la stagione fantacalcistica...

Certo che sì, come anticipato qualche post più sopra il progetto è ancora in vita ;)

Piermarco ha scritto:
...e, se sì, se è a pagamento o meno...

Per il momento tutto gratuito, se la cosa dovesse cambiare ci saranno le opportune comunicazioni ufficiali, come sempre.

Piermarco ha scritto:
...e se potete rinfrescarmi la memoria su come si crea un dominio per impostare tutto il regolamento e l'assetto della propria Lega....

MiniGuida - Attivazione
MiniGuida - Inizializzazione Sito

Piermarco ha scritto:
...Grazie

Prego 8-)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]