Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domande sulla nuova fmsReVo 4.10
MessaggioInviato: 17/02/2016, 21:05 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
robythepres ha scritto:
Passato a Premium! :)

Volevo chiedervi ma nella versione mobile la sala stampa, le ultime notizie e i miei menu custom dove posso attivarli?

Grazie.

Nella versione MOBILE non esistono. Si può però passare alla versione standard.
Ciao, GLM

Ma in futuro è previsto l'inserimento? Perche se no bisogna saltare dalla versione mobile a quella desktop per scrivere in sala stampa o per leggere le news o anche solo per andarea qualche collega,ento esterno.. Sarebbe molto comodo avere il sito completo anche in versione mobile

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 21:26 
So cos'è!
So cos'è!

Non riesco ad effettuare il pagamento

Mi dice

Questa carta non può essere utilizzata per completare il pagamento. Immetti un altro numero di carta.

Ma non capisco il perchè

E' una carta ricaricabile bancaria visa ed ovviamente il credito c'è

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 21:31 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, ho provato a passare al 4.10, il problema è che avevo fatto tutto poi quando sono arrivato a pagare con paypal si è tutto bloccato causa non corretta configurazione del mio account paypal ora ok.
Il problema è che se ora riprovo a fare tutta la procedura mi appare una schermata di errore e non posso fare niente.

Che faccio?
grazie
fantafindo.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 21:59 
So cos'è!
So cos'è!

ragazzi non so dove postare....ma la domanda è questa...devo creare un sito dall'inizio, ed ho diversi dubbi.
il primo è ai crediti totali che devo inserire (da noi sono 400) devo aggìiungere anche i 150 che diamo a fine asta per il mercato libero?
altra domanda.. nel momento in cui vado ad inserire le rose , devo inserire quelle iniziali di fine asta o quelle attuali che sono diverse perche ogni venerdi abbiamo il mercato degli svincolati?

grazie a chi mi risponde, sopporta e supporta....!!! :) :?

ps edenilson da noi e difensore...come cambio il ruolo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 22:05 
So cos'è!
So cos'è!

sono appena passato a premium, tutto ok . volevo sapere quali sono le novita per quanto riguarda la gestione infortuni se cosi ho capito bene. funzionano anche per chi lo usa in modalità fcm? e un altra cosa è possibile aggiungere box sulla pagina con per esempio classiifiche serie A o incontri serie A o classifica marcatori.

grazie dell attenzione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 22:19 
Amministratore
Amministratore

dehyiah ha scritto:
sono appena passato a premium, tutto ok . volevo sapere quali sono le novita per quanto riguarda la gestione infortuni se cosi ho capito bene. funzionano anche per chi lo usa in modalità fcm? e un altra cosa è possibile aggiungere box sulla pagina con per esempio classiifiche serie A o incontri serie A o classifica marcatori.

grazie dell attenzione

Ciao, gestione infortuni è solo per chi gioca FMS.
Per i box ulteriori, no, non ne puoi aggiungere al momento.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 22:24 
Amministratore
Amministratore

Samba78 ha scritto:
il primo è ai crediti totali che devo inserire (da noi sono 400) devo aggìiungere anche i 150 che diamo a fine asta per il mercato libero?

Puoi fare come meglio credi, nella sezione "ROSE" hai un campo "Credito Bonus/Malus" che forse fa più al tuo caso.

Samba78 ha scritto:
altra domanda.. nel momento in cui vado ad inserire le rose , devo inserire quelle iniziali di fine asta o quelle attuali che sono diverse perche ogni venerdi abbiamo il mercato degli svincolati?

Samba78 ha scritto:
ps edenilson da noi e difensore...come cambio il ruolo?

Quando lo assegni ad una rosa gli cambi il ruolo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 22:31 
So cos'è!
So cos'è!

si puffin ho visto dopo, ma come faccio ad andare nella schermata delle email degli utenti ...non la trovo piu

gestione utenti non c'e...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 22:42 
Moderatore
Moderatore

fantafindo ha scritto:
Salve, ho provato a passare al 4.10, il problema è che avevo fatto tutto poi quando sono arrivato a pagare con paypal si è tutto bloccato causa non corretta configurazione del mio account paypal ora ok.
Il problema è che se ora riprovo a fare tutta la procedura mi appare una schermata di errore e non posso fare niente.

Che faccio?
grazie
fantafindo.fmsrevo.it

Premesso che è evidente che siano problemi di Paypal che non possiamo trattare direttamente, ti scrivo in pvt una soluzione (bruttissima) che però sono sicuro funzionerà ;)
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2016, 22:43 
Moderatore
Moderatore

Samba78 ha scritto:
si puffin ho visto dopo, ma come faccio ad andare nella schermata delle email degli utenti ...non la trovo piu

gestione utenti non c'e...

Ti apro un thread solo tuo, posta di là ok? Altrimenti non riusciamo a stare dietro ai problemi della nuova release ;)
Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]