Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dati storici
MessaggioInviato: 19/09/2014, 10:43 
What's ReVo
What's ReVo

Ciao ragazzi,

Allora, sto iniziando a lavorare al sito ReVo 4.0. Sono ancora agli inizi, devo capire molte cose, però piano piano vado avanti :D :lol:

La nostra lega aveva (in realtà ha ancora) un sito in ReVo con versioni precedenti, ma non lo gestivo io quindi sono completamente a secco di informazioni. Grazie alle vostre guide sto facendo passi avanti piano piano.

Questa breve intro per darvi un'idea della situazione, ma ora arrivo al succo della domanda che mi interessa davvero:

noi siamo al 17esimo anno di Fantacalcio. Davvero un bel traguardo. :D
La cosa bella è che dal 2002 usiamo FCM, e quindi ho tutte le leghe salvate e archiviate.
E inoltre in questi anni ho tenuto aggiornati dei fogli xls con molte statistiche interessanti (presenze e gol effettivi dei giocatori schierati, scontri tra noi partecipanti, record di punteggi eccetera).
Pensate che solo con gli anni ho scoperto che alcune di queste statistiche le fa da solo FCM, me le facevo tutte da solo ^^

Mi piacerebbe ora poter inserire pagine customizzate all'interno del sito in cui far emergere tutti questi dati. Mi piacerebbe addirittura un widget che sapesse "leggerli" per fare una presentazione della partita in stile Football Manager per chi ci gioca, quindi del tipo "sarà il xxx scontro tra queste due squadre" oppure "se la squadra X dovesse vincere otterrebbe la 100a vittoria nella storia" o persino "se il giocatore X sarà schierato giocherà la sua 100a presenza in campionato".
Insomma cose del genere.

Francamente non pensavo fosse possibile, ma confesso di aver sbirciato un po' dei vostri bei siti, e si essermi incantato di fronte a FantaVilla del mitico Reggiovanni :D :lol: :o
Ovviamente in particolare della sezione "storico".
Da cosa dovrei partire per fare una cosa del genere?

Grazie :)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]