Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/09/2014, 15:45 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, provenendo da fcm ed essendo la mia prima esperienza con revo, più lo maneggio e più mi vengono in mente eventuali problemi che potrebbero verificarsi.
Come da titolo, mi domandavo cosa potrebbe succedere col file data.js in caso di anticipo della giornata al venerdì deciso in corso di campionato! Con fcm è possibile modificare manualmente, giornata per giornata, data e ora di invio della formazione. Con fms, per quel poco che ho capito fin'ora, tutto si basa sul file data.js!
Qualcuno potrebbe illuminarmi? :)

Sempre gentilissimi!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2014, 19:29 
So cos'è!
So cos'è!

certo basta che apri il file dataA con il blocco note è modifichi "manualmente" data è ora della giornata ;) ma credo che i file dataA qui sul sito sià già "modificati" fino a natale se non sbaglio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/09/2014, 19:54 
Io so!
Io so!

ilduff ha scritto:
Ciao a tutti, provenendo da fcm ed essendo la mia prima esperienza con revo, più lo maneggio e più mi vengono in mente eventuali problemi che potrebbero verificarsi.
Come da titolo, mi domandavo cosa potrebbe succedere col file data.js in caso di anticipo della giornata al venerdì deciso in corso di campionato! Con fcm è possibile modificare manualmente, giornata per giornata, data e ora di invio della formazione. Con fms, per quel poco che ho capito fin'ora, tutto si basa sul file data.js!
Qualcuno potrebbe illuminarmi? :)

Sempre gentilissimi!!

Se usi ReVo in modalità fms le date vengono aggiornate dai gestori.
Se usi ReVo in modalità fcm invece come detto da hamsik92 devi scaricare il file messo a disposizione nella sessione annunci, che verrà aggiornato man mano che annunciano anticipi o postici, in ogni caso puoi modificarlo sempre come detto prima da hamsik...
tu volendo puoi anticipare di ore/giorni l'invio rispetto all'inizio della prima partita di serie A

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]