Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2014, 16:18 
So cos'è!
So cos'è!

Spero non mi banniate, sto cercando di rendermi utile per la mia lega e per la comunità.

Nella fase di chiamata o rilancio di è possibile "slegare" il prestito e la lista infortuni, oppure non obbligare il prestito a zero crediti?

Nella mia lega chi chiama in LI offre sempre minimo 10, ed è la cifra su cui si devono confrontare gli altri. L'abbiamo fatto per dare un leggero vantaggio a chi investe tanto per un rimpiazzo temporaneo.

Attualmente chi offre 0 per la LI si vede scavalcato dalle offerte normali.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2014, 20:39 
Amministratore
Amministratore

Dubarrini ha scritto:
Spero non mi banniate, sto cercando di rendermi utile per la mia lega e per la comunità.

Nella fase di chiamata o rilancio di è possibile "slegare" il prestito e la lista infortuni, oppure non obbligare il prestito a zero crediti?

Nella mia lega chi chiama in LI offre sempre minimo 10, ed è la cifra su cui si devono confrontare gli altri. L'abbiamo fatto per dare un leggero vantaggio a chi investe tanto per un rimpiazzo temporaneo.

Attualmente chi offre 0 per la LI si vede scavalcato dalle offerte normali.

Ti chiedo scusa ma non ho ben capito cosa ti serve.
Ad ogni modo, controlla nel pannello impostazioni -> mercato libero ci sono diversi parametri che puoi settare, appunto per il mercato libero. Vedi se agendo su alcuni di questi puoi risolvere.
Per il resto, considera sempre che il mercato è impostato sulle regole ufficiali FFC "leggermente" modificabili agendo sulle impostazioni a disposizione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2014, 8:21 
So cos'è!
So cos'è!

Cerco di spiegarmi meglio, premettendo che non conosco alla lettera il regolamento ufficiale (nella nostra lega ultraventennale si è sempre usato, ma alcune house rules sono state stabilite prima che io entrassi).

Attualmente, facendo una chiamata nel mercato libero per prestito (o lista infortuni), i crediti per la chiamata sono impostati a zero (valore minimo impostato da me perché i giovani/primavera possono essere chiamati a zero) e tale valore non è modificabile.
Chi chiama lo stesso giocatore "normalmente", offre come minimo 1 e scavalca l'offerta suddetta.

Io chiedo se è possibile fare una delle seguenti cose:
1) poter offrire, per un prestito o una LI, un valore superiore a zero
2) fare in modo che il costo di accesso alla LI (impostato a 10 come da regolamento) venga sommato all'offerta iniziale (0) o valga come valore di rilancio, in modo che le offerte "normali" non la scavalchino.

Spero di essere stato chiaro!

OT: ne approfitto per un'altra segnalazione: ieri pomeriggio ho inviato la formazione per la giornata 5, ieri sera ho calcolato i risultati 4 e aggiornato il sito; la formazione 5 è sparita.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/09/2014, 9:17 
Amministratore
Amministratore

Dubarrini ha scritto:
OT: ne approfitto per un'altra segnalazione: ieri pomeriggio ho inviato la formazione per la giornata 5, ieri sera ho calcolato i risultati 4 e aggiornato il sito; la formazione 5 è sparita.

Ti rispondo sull'ot perchè vado un pò di fretta...
Non hai lasciato un link ma deduco che tu stia giocando con FCM.
Quello che ti è successo è perchè prima di aggiornare il sito non hai caricato in FCM la formazione che avevi inviato, quindi hai aggiornato ricaricando la vecchia situazione e ti ha sovrascritto la formazione.

Ma non è un problema hai la mail della formazione da ricaricare in fcm, generare il sito e poi ricaricare i js oppure ti reinvii tutte le formazioni inviate da revo con l'apposita funzione che trovi sul pannello "gestione profilo" del tuo utente accessibile direttamente dalla home.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2014, 15:28 
So cos'è!
So cos'è!

Dubarrini ha scritto:
Attualmente, facendo una chiamata nel mercato libero per prestito (o lista infortuni), i crediti per la chiamata sono impostati a zero (valore minimo impostato da me perché i giovani/primavera possono essere chiamati a zero) e tale valore non è modificabile.
Chi chiama lo stesso giocatore "normalmente", offre come minimo 1 e scavalca l'offerta suddetta.

Io chiedo se è possibile fare una delle seguenti cose:
1) poter offrire, per un prestito o una LI, un valore superiore a zero

Ho anch'io lo stesso problema nella mia lega.
Da regolamento FFC è previsto che chi accede alla lista infortunati possa comunque rilanciare con un'offerta più alta di "0" per assicurarsi il giocatore. Offerta che si somma ai 10 crediti di costo della lista (nel caso si riesca ad aggiudicare il giocatore).

Con fmsrevo, appunto come spiegato da Dubarrini, l'offerta massima è bloccata a 0 nel caso venga selezionato il pallino "infortunato", non permettendo dunque la gestione "a busta chiusa" del mercato.

Al momento stiamo ovviando comunicando l'offerta massima ad un Presidente neutrale, ma è un po' antipatica questa gestione a metà del mercato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2015, 10:18 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
riprendo questo post perchè mi trovo ad avere la stessa problematica.
In estrema sintesi avrei bisogno di dare la possibilità di inserire un'offerta superiore a "0" quando si fa un'offerta per un giocatore in Lista Infortunati.

Sapete dirmi se c'è un modo per farlo?

Al momento viene impostato "0" come unico valore selezionabile.

Aggiungo che gestisco le leghe tramite FCM.

Grazie.

http://www.revoleague.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2015, 16:28 
What's ReVo
What's ReVo

stesso problema anche io

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2015, 16:30 
Moderatore
Moderatore

cecio7 ha scritto:
Ciao,
riprendo questo post perchè mi trovo ad avere la stessa problematica.
In estrema sintesi avrei bisogno di dare la possibilità di inserire un'offerta superiore a "0" quando si fa un'offerta per un giocatore in Lista Infortunati.

Sapete dirmi se c'è un modo per farlo?

Al momento viene impostato "0" come unico valore selezionabile.

Aggiungo che gestisco le leghe tramite FCM.

Grazie.

quiller ha scritto:
stesso problema anche io

Al momento non è una funzionalità supportata dal Modulo FMS.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2015, 16:33 
So cos'è!
So cos'è!

Peccato, mi sa che disabiliterò la Lista Infortunati e chiedero ai vari presidenti di fare offerte normali salvo poi comunicare a fine sessione quali di queste sono per la Lista Infortunati.

P.S.: noi non applichiamo il costo fisso per la Lista Infortunati.

http://www.revoleague.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]