Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/09/2014, 11:21 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno a tutti!
Ho dato un'occhiata nei post di ReVo 4 ma non mi pare di averne trovato uno che riguarda la mia problematica, nel caso non l'abbia visto io vi chiedo scusa :-)
Sono admin e presidente della mia lega e uno dei miei utenti storici non ricorda più la password della scorsa stagione, vorrei modificargliela per permettergli l'accesso e poi farla modificare direttamente a lui, ma dal pannello della GESTIONE UTENTI non mi pare di trovare qualcosa che mi permetta di fare questo, magari mi sta sfuggendo qualcosa ma mi sembra di vedere solo la possibilità di cancellare un utente o inserirne uno nuovo.
C'è un modo quindi per modificare la password in un utente o devo necessariamente cancellarlo ed inserirlo da zero?

Grazie come sempre per la disponibilità e il supporto! :-)

Buona Domenica
Dani Knish

gestore e presidente Lega FantaLudiCalcio Catania: http://fantaludicalcio.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2014, 11:35 
Amministratore
Amministratore

Knish ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ho dato un'occhiata nei post di ReVo 4 ma non mi pare di averne trovato uno che riguarda la mia problematica, nel caso non l'abbia visto io vi chiedo scusa :-)
Sono admin e presidente della mia lega e uno dei miei utenti storici non ricorda più la password della scorsa stagione, vorrei modificargliela per permettergli l'accesso e poi farla modificare direttamente a lui, ma dal pannello della GESTIONE UTENTI non mi pare di trovare qualcosa che mi permetta di fare questo, magari mi sta sfuggendo qualcosa ma mi sembra di vedere solo la possibilità di cancellare un utente o inserirne uno nuovo.
C'è un modo quindi per modificare la password in un utente o devo necessariamente cancellarlo ed inserirlo da zero?

Grazie come sempre per la disponibilità e il supporto! :-)

Buona Domenica
Dani Knish

Ciao, putroppo questa possibilità ora non c'è. (anzi se apri un post in merito nei suggerimenti lo terremo in considerazione). Dovrai togliere e riaggiungere un utente. Prima di fare questo però ricordati di togliere l'associazione squadra a quell'utente ma soprattutto... cerca di non farlo a campionato in corso.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2014, 11:49 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin!
intanto grazie per la rapidissima risposta :-) peccato che questa funzione non ci sia, anche perchè purtroppo capita facilmente che un utente dimentichi le proprie password e se come dici tu è meglio evitare di fare questi reset a campionato in corso, questo potrebbe causare problemi non indifferenti. In ogni caso per il momento la mia lega è ferma ed inizierà solo la settimana prossima, oggi stiamo disputando delle semplici "amichevoli" ma atte più a provare che l'invio formazione sia settato correttamente. Pensi che se faccio il reset dell'utente adesso possa creare problemi?

In ogni caso ora posto il suggerimento nella categoria apposita.

Grazie sempre per il supporto e buona Domenica

Dani Knish

gestore e presidente Lega FantaLudiCalcio Catania: http://fantaludicalcio.fmsrevo.it/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2014, 12:15 
Amministratore
Amministratore

Knish ha scritto:
Pensi che se faccio il reset dell'utente adesso possa creare problemi?

Se stai facendo solo amichevoli prova il cambio, non è detto che si incasini per forza, soprattutto se giochi FCM.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2014, 12:30 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto! Al momento sembra che non abbia dato problemi...in ogni caso penso che dopo questa giornata cancellerò proprio la competizione "Amichevoli" quindi non dovrebbero esserci problemi in ogni caso. Ultima cosa che volevo chiederti sulla gestione degli utenti, nel caso io voglia associare ad un utente più indirizzi mail, come devo separarli? ho tentato con la virgola, con il punto e virgola e anche con il semplice spazio...ma mi dava sempre errore...sempre che sia possibile questa cosa. In pratica ci sono due utenti che gestiscono la stessa squadra e per il momento ho risolto associando i due singoli utenti allo stesso id squadra...magari così funziona lo stesso

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2014, 7:52 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno, purtroppo ho lo stesso problema... ma a campionato abbondantemente iniziato... come posso fare? Grazie

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2014, 9:59 
Moderatore
Moderatore

bugs_mv ha scritto:
Buongiorno, purtroppo ho lo stesso problema... ma a campionato abbondantemente iniziato... come posso fare? Grazie

Ciao bugs_mv, io posso dirti che l'ho dovuto fare dopo la 2a giornata e non è successo nulla (gioco FCM però).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2014, 7:42 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
bugs_mv ha scritto:

Ciao bugs_mv, io posso dirti che l'ho dovuto fare dopo la 2a giornata e non è successo nulla (gioco FCM però).

Quindi l'unico modo è il reset dell'utente??

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2014, 9:37 
Moderatore
Moderatore

bugs_mv ha scritto:

Al momento si.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2014, 23:31 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
bugs_mv ha scritto:

Al momento si.

Fatto il reset... confermo che non è successo niente.. apparentemente!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]