Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/09/2014, 9:44 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti, è la prima settimana che uso fmsrevo: per nostra consuetudine il termine per le chiamate al mercato libero è il giovedì a mezzanotte. In home page c'è scritto 14 chiamate effettuate ma ora nell'elenco visibile a tutti ne appaiono solo 10. Anche a me che sono admin è arrivata la mail di riepilogo con sole 10 chiamate. Abbiamo notato che per i calciatori che sono stati chiamati da piu squadre, compare solo la chiamata della squadra che l'ha fatta prima cronologicamente. E' normale? Si può ovviare?

http://www.legalapineta.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2014, 9:13 
So cos'è!
So cos'è!

Anche a me si verifica la stessa situazione. Non è possibile visualizzare tutte le chiamate?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2014, 9:39 
Moderatore
Moderatore

marianios ha scritto:
Ciao a tutti, è la prima settimana che uso fmsrevo: per nostra consuetudine il termine per le chiamate al mercato libero è il giovedì a mezzanotte. In home page c'è scritto 14 chiamate effettuate ma ora nell'elenco visibile a tutti ne appaiono solo 10. Anche a me che sono admin è arrivata la mail di riepilogo con sole 10 chiamate. Abbiamo notato che per i calciatori che sono stati chiamati da piu squadre, compare solo la chiamata della squadra che l'ha fatta prima cronologicamente. E' normale? Si può ovviare?

E' normale marianios, per questo motivo:

Regolamento FFC ha scritto:
Se lo stesso giocatore viene "chiamato" da più squadre, sarà presa in considerazione l’offerta più alta o, in subordine, quella presentata dalla squadra peggio piazzata in classifica in quel momento. Le chiamate "obbligate" da parte di squadre rimaste in inferiorità numerica in un reparto hanno però sempre la precedenza su tutte le altre.

;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2014, 8:36 
So cos'è!
So cos'è!

Ho aperto un nuovo topic ma qui è stata posta la mia stessa domanda.

Come già evidenziato, pare anche a me che si tenga conto dell'offerta arrivata prima cronologicamente (lo dico con certezza, dato che mancano le offerte dell'ultimo in classifica che ha fatto chiamate per ultimo).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2014, 15:33 
What's ReVo
What's ReVo

Mi unisco a questo topic per rilanciare un concetto che ho già espresso, ma in maniera più chiara.

Se si potessero vedere le chiamate doppie un presidente potrebbe organizzarsi per fare altre chiamate almeno nel caso in cui abbia meno crediti del suo rivale che ha chiamato lo stesso giocatore e voglia essere certo di portare a termine un acquisto.

Cioè se io devo per forza cambiare un difensore, mi serve sapere se qualcun'altro ha chiamato lo stesso difensore mio, così posso magari annullare la mia chiamata e farne un'altra nel caso in cui volessi essere certo di prenderne uno ad 1 credito ad esempio.
Se invece lo scopro solo nella seconda fase di mercato, poi non faccio più in tempo a fare altre chiamate e così resto fregato!

Grazie. :-)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]