Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calendario Coppa di Lega
MessaggioInviato: 26/02/2015, 13:44 
So cos'è!
So cos'è!

Chiedo scusa, magari l'argomento sarà già stato trattato ma mi chiedevo per quanto riguarda il calendario della Coppa possiamo solo scegliere la tipologia x turno (partita secca o andata e ritorno), ma non ci permette di scegliere ne eventuali gironi ne tantomeno scegliere i partecipanti. E' giusto o mi sfugge qualcosa?
Lo chiedo perchè in passato eravamo abituati a fare i quarti in due gironi con partita secca con 5 partecipanti, mentre semifinale e finale erano andata e ritorno.
Mi pare che nel caso del modulo FMS non ci sia arbitrio o sbaglio?
Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Calendario Coppa di Lega
MessaggioInviato: 27/02/2015, 11:36 
So cos'è!
So cos'è!

Aggiungo qualche altra info:
facendo un Fanta a 10 squadre nel momento in cui imposto la Coppa con ottavi e cosi via con andata e ritorno ho notato che imposta la competizione in modo anomalo, ovvero gli ottavi sono costituiti da due incontri a/r con coinvolte solo 4 squadre prese a caso. Di queste solo 2 passano il turno, ma le altre accedono direttamente ai quarti, cosa che non mi sembra giusta! Come posso ovviare a tutto cio?
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2015, 0:08 
Moderatore
Moderatore

Ciao nandux, per il momento per il tipo di competizione coppa è previsto solo questo tipo di calendario per cui non è un errore/non ti sei perso nulla (per eventuali dettagli ti direi di utilizzare la funziona cerca del forum, ci sono una marea di discussioni in cui si approfondisce la cosa) ;)
Ciao e grz,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2015, 12:02 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille per la risposta, ma mi pare di capire che le cose cambieranno ben poco per i miei fini, comunque approfondirò la faccenda...
Ma mi chiedevo se è in vista una implementazione da parte di Puffin, visto che potrei ancora temporeggiare per qualche giornata per l'avvio della competizione, viceversa mi regolo in modo diverso.
Alla prox.... ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/02/2015, 18:49 
Moderatore
Moderatore

nandux ha scritto:
Grazie mille per la risposta, ma mi pare di capire che le cose cambieranno ben poco per i miei fini, comunque approfondirò la faccenda...
Ma mi chiedevo se è in vista una implementazione da parte di Puffin, visto che potrei ancora temporeggiare per qualche giornata per l'avvio della competizione, viceversa mi regolo in modo diverso.
Alla prox.... ;)

Aumentare la flessibilità dei calendari per chi gioca FMS è una delle priorità ma per questa stagione le cose rimarranno così come sono ora ;)
Ciao,
GLM

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]