Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: allineamento lega
MessaggioInviato: 11/01/2015, 12:36 
So cos'è!
So cos'è!

ciao ragazzi,
come posso allineare la lega che ho su fmsrevo.it rispetto a quella che ho su altervista? a che serve che faccia caricare i files JS su revo? Siccome da ottobre ci sto mettendo mano ora volevo portarla allo stesso punto del campionato. ma per ora mi pare che debba fare tutto a mano compresi tutti gli scambi di mercato.
Smentitemi vi prego se no lascio perdere tutto
grazie buona domenica

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: allineamento lega
MessaggioInviato: 11/01/2015, 13:09 
Moderatore
Moderatore

dagomato ha scritto:
ciao ragazzi,
come posso allineare la lega che ho su fmsrevo.it rispetto a quella che ho su altervista? a che serve che faccia caricare i files JS su revo? Siccome da ottobre ci sto mettendo mano ora volevo portarla allo stesso punto del campionato. ma per ora mi pare che debba fare tutto a mano compresi tutti gli scambi di mercato.
Smentitemi vi prego se no lascio perdere tutto
grazie buona domenica

Ti dico che cos'ho capito, dimmi se è corretto:
- hai una licenza di ReVo 2.13 attivata su un tuo spazio altervista
- hai anche una licenza fmsReVo > 3.xx
- vuoi capire come abbandonare la prima a favore della seconda, ovviamente tenendo tutto allineato

Se ho capito bene, carica i .JS generati tramite FCM sulla fmsReVo > 3.xx ed hai finito.

Ti consiglio infine di postarci i siti, così magari possiamo essere più precisi.

Ciao e grz,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2015, 13:23 
So cos'è!
So cos'è!

dire che non hai capito niente è un eufemismo ma la colpa è mia.
ho una licenza fmsReVo > 3.xx su altervista e un dominio con revo 4 su fmsrevo.it quest'ultimo fermo all'inizio del campionato. Devo inserire le rose delle suadre e ogni giornata fino ad ora tutto a mano? o c'è modo di evitarlo questo noiosissimo lavoro?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2015, 13:28 
Moderatore
Moderatore

dagomato ha scritto:
dire che non hai capito niente è un eufemismo ma la colpa è mia.
ho una licenza fmsReVo > 3.xx su altervista e un dominio con revo 4 su fmsrevo.it quest'ultimo fermo all'inizio del campionato. Devo inserire le rose delle suadre e ogni giornata fino ad ora tutto a mano? o c'è modo di evitarlo questo noiosissimo lavoro?

Se non vuoi cambiare modalità di gioco, quindi passare da FCM a FMS, non devi far altro che caricare i .JS sullo spazio dove hai fmsReVo 4.00 PRO. Non devi fare altro.
Se invece il tuo obiettivo è di passare a fmsReVo 4.00 PRO in modalità FMS per svincolarti dall'utilizzo di FCM allora sì, dovrai fare tutto a mano (tranne le rose se hai utilizzato AM per l'asta).

Considera infine che non ha senso continuare ad utilizzare una versione ReVo 3.xx.
La 4.00 PRO mantiene le stesse caratteristiche (in modalità FCM ovviamente), è supportata e contiene alcuni bugfix. Prima o poi (più prima che poi) questo passaggio ti sarà fatto forzatamente, per cui fallo tu stesso sin d'ora ;)

Saluti,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2015, 20:33 
So cos'è!
So cos'è!

e dove posso attuare la scelta tra FMS e FCM? perchè attualmente mi dice Stai utilizzando ReVo in modalità FMS. io i files JS li ho caricati. Magari è più facile del previsto ma in questo momento mi sfugge

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2015, 20:49 
So cos'è!
So cos'è!

Intanto ho risolto. grazie mille del supporto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2015, 20:50 
Moderatore
Moderatore

dagomato ha scritto:
e dove posso attuare la scelta tra FMS e FCM? perchè attualmente mi dice Stai utilizzando ReVo in modalità FMS. io i files JS li ho caricati. Magari è più facile del previsto ma in questo momento mi sfugge

1) Modulo FMS -> Impostazioni FMS -> Reset completo della Lega
2) Torna in Dashboard
3) Completa la creazione del sito caricando i tuoi files JS

dagomato ha scritto:
Intanto ho risolto. grazie mille del supporto

Figurati! Buona continuazione ;)

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]