Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/08/2015, 18:03 
So cos'è!
So cos'è!

Ragazzi vista la corposa differenza tra i ruoli gazzetta e FCM quest'anno, è possibile modificare il ruolo dei giocatori prima della loro assegnazione???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/08/2015, 18:55 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

apri fantacalcio manager - file - archivio giocatori - modifica

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/08/2015, 2:18 
So cos'è!
So cos'è!

si con FCM lo so, ma in modalità FMS???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/08/2015, 9:50 
Moderatore
Moderatore

Golfvictor ha scritto:
si con FCM lo so, ma in modalità FMS???

In modalità FMS al momento non è possibile farlo :!:
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2015, 14:45 
So cos'è!
So cos'è!

azz...ok grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2015, 10:49 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate,

perchè a me lo cambia? Vado sul Pannello di Amministratore --> MODULO FMS--> Rose

e li se selezione il giocatore mi dice se il suo ruolo rimane invariato o meno.

Sbaglio?

Forse voi intendete per l'asta online? Noi facciamo l'asta tra di noi e poi quando carico i giocatori posso settare i ruoli.

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/08/2015, 11:26 
Moderatore
Moderatore

malaimo ha scritto:
Scusate,

perchè a me lo cambia? Vado sul Pannello di Amministratore --> MODULO FMS--> Rose

e li se selezione il giocatore mi dice se il suo ruolo rimane invariato o meno.

Sbaglio?

Forse voi intendete per l'asta online? Noi facciamo l'asta tra di noi e poi quando carico i giocatori posso settare i ruoli.

Grazie

Golfvictor chiedeva la modifica prima dell'assegnazione del giocatore e questo, essendo il DB centralizzato, non è possibile farlo.
Al momento dell'assegnazione, come hai scritto giustamente tu, è possibile fare tutte le modifiche che si vuole ;)

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2015, 13:29 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno,

io gioco in modalità FCM. Pertanto ho fatto l'asta e caricato i js con i ruoli modificati direttamente da FCM. Nel dare le fornazioni, però, FMSRevo, pur mostrando i ruoli corretti nel modulo invio formazioni, mantoene i ruoli di Fantacalcio.it nelle "formazioni inviate". Come posso modificarli? Ho cercato "modulo FMS>rose" dal pannello admin ma non l'ho trovato. Forse perchè gioco in modalità FCM?
Grazie!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2015, 14:07 
Io so!
Io so!

ant76nun ha scritto:
Buongiorno,

io gioco in modalità FCM. Pertanto ho fatto l'asta e caricato i js con i ruoli modificati direttamente da FCM. Nel dare le fornazioni, però, FMSRevo, pur mostrando i ruoli corretti nel modulo invio formazioni, mantoene i ruoli di Fantacalcio.it nelle "formazioni inviate". Come posso modificarli? Ho cercato "modulo FMS>rose" dal pannello admin ma non l'ho trovato. Forse perchè gioco in modalità FCM?
Grazie!!!

In modalità FCM non devi cambiare il ruolo del giocatore quando lo assegni dalla finestra dell'asta calciomercato ma lo devi cambiare direttamente dall'archivio giocatori.
menu file > archivio giocatori > modifica

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2015, 14:53 
So cos'è!
So cos'è!

Si, questo lo avevo già fatto. Ma dopo che faccio la formazione, con i ruoli corretti, nelle"formazioni inviate" i ruoli tornano ad essere quelli di fantacalcio.it. Succede questo anche nelle qwery delle statistiche. Ad esempio Perotti, pur avendo il ruolo di centrocampista, così come modificato in FCM, è inserito tra gli attaccanti nelle statistiche ed appare come attaccante nelle "formazioni inviate", come se schierassi un 3-3-4...
Ho inviato una formazione di prova dove si vede che perotti, inserito come centrocampista, viene schierato in campo come attaccante. Se accedi a www.fantafissa.fmsrevo.it tra le formazioni inviate lo vedi tu stesso. Il modulo è come se fosse un 3-3-4...

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]