Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gestione mercato libero e formazioni
MessaggioInviato: 24/09/2015, 20:30 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate il disturbo, ma dopo aver navigato il sito cerco un riscontro certo.
Volevo sapere come si gestiscono al mercato libero le aste sullo stesso giocatore, nel senso che se più Presidenti nella stessa settimana concorrono per un giocatore, le offerte che ciascuno fa sono visibili a tutti; esiste un'impostazione da settare che non ho trovato , oppure mi devo far mandare le offerte tramite messaggio privato ?
La seconda domanda riguarda le formazioni; esiste un modo per salvare la formazione predisposta per poi poterla rivedere ed eventualmente modificare prima della scadenza del termine per l'invio ? Spesso capita di predisporre una bozza di formazione e poi dover modificarla il sabato in base alle scelte degli allenatori; non ho trovato, se c'è , il modo di salvarla senza reimpostarla da capo ogni volta.

Grazie a tutti per l'aiuto :D

fantabandana.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/09/2015, 18:11 
So cos'è!
So cos'è!

Il secondo punto interessa anche a me.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2015, 18:44 
Moderatore
Moderatore

bandana ha scritto:
Scusate il disturbo, ma dopo aver navigato il sito cerco un riscontro certo.
Volevo sapere come si gestiscono al mercato libero le aste sullo stesso giocatore, nel senso che se più Presidenti nella stessa settimana concorrono per un giocatore, le offerte che ciascuno fa sono visibili a tutti; esiste un'impostazione da settare che non ho trovato, oppure mi devo far mandare le offerte tramite messaggio privato?

Tramite le impostazioni del Widget Mercato Libero hai la possibilità di oscurare le offerte, mentre per quanto riguarda i criteri di assegnazione della chiamata valgono esattamente le regole che trovi del Regolamento Ufficiale della FFC.

bandana ha scritto:
La seconda domanda riguarda le formazioni; esiste un modo per salvare la formazione predisposta per poi poterla rivedere ed eventualmente modificare prima della scadenza del termine per l'invio ? Spesso capita di predisporre una bozza di formazione e poi dover modificarla il sabato in base alle scelte degli allenatori; non ho trovato, se c'è , il modo di salvarla senza reimpostarla da capo ogni volta.

Non esiste la possibilità di salvare una "bozza" di formazione. Puoi ovviamente reinviare tutte le formazioni che vuoi fino alla scadenza impostata.

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/09/2015, 20:43 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2015, 11:10 
So tutto!
So tutto!

Scusate, l'anno scorso settando su "chiamate senza dati" restavano oscurati i dati relativi all'offerta, ma il nome del calciatore chiamato risultava visibile. Quest'anno invece no.
E' stato modificato qualcosa o sbaglio io qualcosa?

Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2015, 21:42 
Moderatore
Moderatore

grandecrispo ha scritto:
Scusate, l'anno scorso settando su "chiamate senza dati" restavano oscurati i dati relativi all'offerta, ma il nome del calciatore chiamato risultava visibile. Quest'anno invece no.
E' stato modificato qualcosa o sbaglio io qualcosa?

Grazie

Non è stato modificato nulla :?

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]