Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domande sulla nuova fmsReVo 4.10
MessaggioInviato: 12/02/2016, 17:01 
Moderatore
Moderatore

Per cortesia, postate qui ogni domanda senza aprire migliaia di discussioni :)
Grazie per la collaborazione.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domande sulla nuova fmsReVo 4.10
MessaggioInviato: 12/02/2016, 19:39 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
Per cortesia, postate qui ogni domanda senza aprire migliaia di discussioni :)
Grazie per la collaborazione.

Perfect Gianluca!!

Tempistica per eventuale richiesta nuovi sottodomini?? Grazie

PS daje eeeeeeeeh ci siamo!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2016, 19:59 
Io so!
Io so!

continuo qui il discorso aperto in chat...
Premetto che, non sono polemiche, al contrario suggerimenti, io seguo puffin e i suoi lavori da molto prima che ReVo fosse solo un idea, e lo seguo anche se c'è da pagare per il suo lavoro...
detto questo!!!
Ho capito che per valutare il prossimo anno bisogna vedere come va da "oggi", però la domanda che secondo me, in molti si porranno, se per pochi mesi paghiamo 15 euro, non è che per tutto l'anno poi paghiamo X? e allora magari non pagano i 15 euro, e quindi si entra in un circolo vizioso...
Fate semplicemente presente, in modo chiaro, che se ci saranno un certo numero di adesioni "oggi", il prezzo si aggirerà intorno a quella cifra, se invece saranno poche, non è che il prezzo si alza, semplicemente potrebbe non andare il tutto
Le ultime tre righe è quanto ho capito IO

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2016, 22:52 
Amministratore
Amministratore

Whiskey ha scritto:
Premetto che, non sono polemiche, al contrario suggerimenti, io seguo puffin e i suoi lavori da molto prima che ReVo fosse solo un idea, e lo seguo anche se c'è da pagare per il suo lavoro...
detto questo!!!
Ho capito che per valutare il prossimo anno bisogna vedere come va da "oggi", però la domanda che secondo me, in molti si porranno, se per pochi mesi paghiamo 15 euro, non è che per tutto l'anno poi paghiamo X? e allora magari non pagano i 15 euro, e quindi si entra in un circolo vizioso...
Fate semplicemente presente, in modo chiaro, che se ci saranno un certo numero di adesioni "oggi", il prezzo si aggirerà intorno a quella cifra, se invece saranno poche, non è che il prezzo si alza, semplicemente potrebbe non andare il tutto

Ciao :)
Scusa forse sono stanco ma io non ho capito il problema.

A parte che l'upgrade NON E' OBBLIGATORIO e che la versione che hai funzionerà come ha sempre fatto almeno fino a fine campionato, quindi nessuno obbliga nessuno a pagare un upgrade. E' una opzione.

Detto questo...

Fammi capire... sparo una stronzata ovviamente eh... :) se a settembre costasse 100 euro... tu oggi non ne pagheresti 15 per arrivare fino a Maggio con una nuova versione? Stai dicendo questo?

Oppure se a Giugno finisse tutto... per te, oggi, non varrebbe la pena pagare per avere fino a Maggio una nuova versione? E' questa qui?

Scusa, veramente non capisco il senso... non ho capito la relazione tra il costo che potrebbe avere a settembre o il fatto che a giugno finisca tutto ed il costo attuale. :shock:

Però ripeto... sono stanchissimo e magari mi sfugge qualcosa.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/02/2016, 23:03 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
Whiskey ha scritto:
detto questo!!!

Ciao :)
Scusa forse sono stanco ma io non ho capito il problema.

A parte che l'upgrade NON E' OBBLIGATORIO e che la versione che hai funzionerà come ha sempre fatto almeno fino a fine campionato, quindi nessuno obbliga nessuno a pagare un upgrade. E' una opzione.

Detto questo...

Fammi capire... sparo una stronzata ovviamente eh... :) se a settembre costasse 100 euro... tu oggi non ne pagheresti 15 per arrivare fino a Maggio con una nuova versione? Stai dicendo questo?

Oppure se a Giugno finesse tutto... per te, oggi, non varrebbe la pena pagare per avere fino a Maggio una nuova versione? E' questa qui?

Scusa, veramente non capisco il senso... non ho capito la relazione tra il costo che potrebbe avere a settembre o il fatto che a giugno finisca tutto ed il costo attuale. :shock:

Però ripeto... sono stanchissimo e magari mi sfugge qualcosa.

Partiamo dal presupposto che a meno che non costi uno sproposito, io pago, come detto ti seguo dai tempi delle skin fcm. Tu sarai stanco, ma consolati perchè io non so spiegarmi...
A mio avviso, non accennando ad un possibile prezzo futuro, la mente viaggia, e si potrebbe pensare:
se 2 mesi vengono 15 euro, 9 mesi che viene 50? 60? Troppo, chi me lo fa fare a cacciare 15 euro se poi tanto a settembre a quelle cifre non compro?
Quello che SUGGERIVO, e di accennare ad un range possibile da pagare a settembre, tutto qui, l'ho fatta lunga, ma il senso era questo...
Per quanto mi riguarda io i 15 oggi li pago, già caricati su Paypal, poi a settembre... PURE 8-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2016, 0:14 
So cos'è!
So cos'è!

Puffin per carità, tutto giusto. Noi della mia lega abbiamo deciso comunque di comprare Revo, ma comunque a scatola chiusa, senza sapere se andrà bene, se ci saranno problemi, se sarà affidabile la nuova versione... Tutto giusto quello che dici ma la realtà è anche questa. Capisco che per problemi tecnici avete dovuto adottare questa soluzione, capisco che nessuno ci obbliga... Resta comunque il fatto che vendete un software, una piattaforma o chiamiamola come volete senza la possibilità di provarla. Il mio ragionamento era solo questo, poi ti ripeto, mi sono innamorato di Revo ed ho convinto presidente e componenti di lega ad acquistarlo sentendomi comunque responsabile di qualsivoglia problema futuro.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2016, 0:52 
Moderatore
Moderatore

Samba78 ha scritto:
Puffin per carità, tutto giusto. Noi della mia lega abbiamo deciso comunque di comprare Revo, ma comunque a scatola chiusa, senza sapere se andrà bene, se ci saranno problemi, se sarà affidabile la nuova versione... Tutto giusto quello che dici ma la realtà è anche questa. Capisco che per problemi tecnici avete dovuto adottare questa soluzione, capisco che nessuno ci obbliga... Resta comunque il fatto che vendete un software, una piattaforma o chiamiamola come volete senza la possibilità di provarla. Il mio ragionamento era solo questo, poi ti ripeto, mi sono innamorato di Revo ed ho convinto presidente e componenti di lega ad acquistarlo sentendomi comunque responsabile di qualsivoglia problema futuro.

Su questo punto interviene la LEGGE (motivo per il quale mi preme sottolinearlo).
All'acquisto della versione PREMIUM l'admin riceverà una mail con in allegato il contratto, dove sarà presente un punto relativo al diritto di recesso.
CONTRATTO ha scritto:
Ciascun Utente può recedere dai Servizi entro quattordici giorni dalla conclusione del
contratto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi.

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2016, 0:56 
So cos'è!
So cos'è!

Gianluca la mia non era una polemica era solo una puntualizzazione... La polemica la faccio se non mi dici quando posso acquistare questo benedetto santissimo sottodominio. Giorno Ora e minuto... Amen.

Ovviamente scherzo :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2016, 1:24 
Moderatore
Moderatore

Samba78 ha scritto:
Gianluca la mia non era una polemica era solo una puntualizzazione... La polemica la faccio se non mi dici quando posso acquistare questo benedetto santissimo sottodominio. Giorno Ora e minuto... Amen.

Ovviamente scherzo :D

Anche la mia Samba78 ;) (ma l'origine del tuo nick?!?!) :mrgreen: )
Dobbiamo ancora risolvere un paio di cosine e poi si parte.
Visto che amo la polemica non ti dico nulla di più :mrgreen:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/02/2016, 2:14 
So cos'è!
So cos'è!

L'origine del nick è dovuta alla provenienza, San Benedetto del Tronto e alla Samba.

PS senza polemica... È un parto gemellare. Revo&Revo
PS 2 mi sto facendo vecchio ad aspettarvi. :D

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]