puffin ha scritto:
Whiskey ha scritto:
continuo qui il discorso aperto in chat...
Premetto che, non sono polemiche, al contrario suggerimenti, io seguo puffin e i suoi lavori da molto prima che ReVo fosse solo un idea, e lo seguo anche se c'è da pagare per il suo lavoro...
detto questo!!!
Ho capito che per valutare il prossimo anno bisogna vedere come va da "oggi", però la domanda che secondo me, in molti si porranno, se per pochi mesi paghiamo 15 euro, non è che per tutto l'anno poi paghiamo X? e allora magari non pagano i 15 euro, e quindi si entra in un circolo vizioso...
Fate semplicemente presente, in modo chiaro, che se ci saranno un certo numero di adesioni "oggi", il prezzo si aggirerà intorno a quella cifra, se invece saranno poche, non è che il prezzo si alza, semplicemente potrebbe non andare il tutto
Le ultime tre righe è quanto ho capito IO
Ciao

Scusa forse sono stanco ma io non ho capito il problema.
A parte che l'upgrade NON E' OBBLIGATORIO e che la versione che hai funzionerà come ha sempre fatto almeno fino a fine campionato, quindi nessuno obbliga nessuno a pagare un upgrade. E' una opzione.
Detto questo...
Fammi capire... sparo una stronzata ovviamente eh...

se a settembre costasse 100 euro... tu oggi non ne pagheresti 15 per arrivare fino a Maggio con una nuova versione? Stai dicendo questo?
Oppure se a Giugno finesse tutto... per te, oggi, non varrebbe la pena pagare per avere fino a Maggio una nuova versione? E' questa qui?
Scusa, veramente non capisco il senso... non ho capito la relazione tra il costo che potrebbe avere a settembre o il fatto che a giugno finisca tutto ed il costo attuale.
Però ripeto... sono stanchissimo e magari mi sfugge qualcosa.
Partiamo dal presupposto che a meno che non costi uno sproposito, io pago, come detto ti seguo dai tempi delle skin fcm. Tu sarai stanco, ma consolati perchè io non so spiegarmi...
A mio avviso, non accennando ad un possibile prezzo futuro, la mente viaggia, e si potrebbe pensare:
se 2 mesi vengono 15 euro, 9 mesi che viene 50? 60? Troppo, chi me lo fa fare a cacciare 15 euro se poi tanto a settembre a quelle cifre non compro?
Quello che SUGGERIVO, e di accennare ad un range possibile da pagare a settembre, tutto qui, l'ho fatta lunga, ma il senso era questo...
Per quanto mi riguarda io i 15 oggi li pago, già caricati su Paypal, poi a settembre... PURE