Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/08/2016, 15:13 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti,
sto passando dalla gloriosa Revo 2.13 alla 5.0. Un po' per comodità, un po' per stare al passo con i tempi ed un po' per ripagare il lavoro enorme che c'è dietro.

Nell'impostare però ho qualche problemino. Tra i più basilari: come posso creare una competizione che duri effettivamente 38 giornate?
Con FCM avevo risolto anni fa "a mano" e poi ogni anno copiavo dal calendario.

Ho anche un'altra domanda: so che è possibile utilizzare il sito in versione FCM compatibile e in versione stand-alone. Mi interessa quella stand-alone, perchè non voglio perdere ancora tempo con FCM e voglio spostarmi su qualcosa di automatizzato.
Tuttavia, sarebbe possibile "iniziare" dai file JS di FCM (che quindi contengono le varie informazioni che mi servono) e poi passare alla gestione automatizzata a partire da quelli? suppongo di no, ma chiedo :D

Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/08/2016, 15:16 
So cos'è!
So cos'è!

ok mi rispondo da solo: ho creato una competizione automatizzata con il massimo delle partite possibili (due gironi interi+1 campo neutro) che copriva 35 giornate.

Per il resto in "competizioni avanzate" ho inserito manualmente gli ultimi 12 incontri (4 scontri per giornata per le 3 giornate rimanenti). Ci ho perso qualche minuto, ma non è stato complicato.

Se qualcuno ha lo stesso problema può risolverlo così! :mrgreen:

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]