coska ha scritto:
salve staff di revo...volevo qlche info...
Ciao
coska ha scritto:
dopo aver creato nella mia lega la competizione principale a scontri diretti...ho creato una competizione secondaria(una coppa)sempre a scontri diretti ma che dovrebbe durare fino a metà campionato..c è un piccolo problema...in tutte e due le competizione ho lo stesso calendario...come faccio a risolvere e modificare uno dei due???
Qui non mi torna una cosa...
come hai creato le competizioni?
Perchè la coppa è a tabellone mentre il campionato a giornate standard, come hai fatto a creare due competizioni uguali? Forse ti è sfuggito qualcosa?
coska ha scritto:
seconda domanda come faccio ad aggiungere i partecipanti alla lega se nel menù non mi compare piu la gestione utenti???
Appena hai terminato la configurazione minima della tua lega, GENERANDO IL SITO, ti si aprirà il resto del menù che fino a quel momento non puoi usare e quindi non è mostrato.
coska ha scritto:
terza domanda.. ho attivato la versione free ... x attivare la versione premium anticipatamente alla scadenza come posso fare??
Devi solo aspettare la scadenza della versione FREE e poi sarai reindirizzato all'aggiornamento, al momento non puoi "accelerare" i tempi... per ora, verifica che sia quello che ti serve.