Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2016, 16:47 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,
con FMS ho appena finito di preparare il calendario con alcune competizioni avanzate (coppa a gironi/supercoppa).
Visto che il giorno dell'asta si sorteggeranno le squadre per il calendario, sarebbe possibile riordinarle senza dover fare nuovamente le competizioni?
Avrei bisogno di farlo anche per la coppa, visto che iniziamo alla 3a giornata mi ritrovo con una doppia partita (ultima di campionato e prima di coppa a gironi) e quindi, non essendoci la classifica definitva, non posso utilizzare la funzione i passaggi.
Su FCM era possibile farlo semplicemente spostando la posizione nello schema competizioni.
Spero di essermi spiegato.
Grazie.

P.S.
Sarebbe molto utile avere la funzione "copia da competizione" così da non dover reimpostare ogni volta i parametri (punti azione/modificatori etc.) :)

legateli.fmsrevo.it
lcpa.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2016, 17:28 
Moderatore
Moderatore

kriminal ha scritto:
Ciao a tutti,
con FMS ho appena finito di preparare il calendario con alcune competizioni avanzate (coppa a gironi/supercoppa).
Visto che il giorno dell'asta si sorteggeranno le squadre per il calendario, sarebbe possibile riordinarle senza dover fare nuovamente le competizioni?
Avrei bisogno di farlo anche per la coppa, visto che iniziamo alla 3a giornata mi ritrovo con una doppia partita (ultima di campionato e prima di coppa a gironi) e quindi, non essendoci la classifica definitva, non posso utilizzare la funzione i passaggi.
Su FCM era possibile farlo semplicemente spostando la posizione nello schema competizioni.
Spero di essermi spiegato.
Grazie.

P.S.
Sarebbe molto utile avere la funzione "copia da competizione" così da non dover reimpostare ogni volta i parametri (punti azione/modificatori etc.) :)

legateli.fmsrevo.it
lcpa.fmsrevo.it

Sposto di sezione dato che evidentemente non è nè un problema nè tantomeno un BUG.
Ora:
1) lo shake non è possibile, quindi di fatto quando saranno sorteggiati i veri gironi dovrai per forza di cose riconfigurare la/e competizione/i
2) ti ringraziamo per il suggerimento, è una cosa a cui stiamo pensando perché agevolerebbe la UX di molti ;)

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2016, 18:54 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie della risposta.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]