Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Composizione panchina
MessaggioInviato: 06/09/2016, 15:13 
So cos'è!
So cos'è!

Regola della nostra ega vuole la panchina limitata a 9 elementi in totale, portiere incluso.
Oltre a questo, indispensabile mettere il portiere....poi composizione altri ruoli è libera (posso mettere 1 portiere+4dif+0 cc+ 4 atta oppure 1port + 8 difensori.)

Come si può tradurre questa cosa con FMS?

Ho cercato nell'help, ma non capisco cosa significa questo passaggio

Cita:
L’impostazione “senza limite” per il singolo ruolo non ha validità, impostandolo dunque si dovrà rispettare solamente il numero totale di giocatori in panchina impostato

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Composizione panchina
MessaggioInviato: 06/09/2016, 17:03 
Moderatore
Moderatore

giga80 ha scritto:
Cita:
L’impostazione “senza limite” per il singolo ruolo non ha validità, impostandolo dunque si dovrà rispettare solamente il numero totale di giocatori in panchina impostato

Ciao giga80, significa che se viene impostato un "senza limite" su un ruolo, questa impostazione viene automaticamente ereditata da tutti i ruoli della panchina, che dunque verificherà solo il numero massimo di componenti che si sono scelti.
In altre parole, al momento purtroppo l'impostazione della tua Lega non è gestibile tecnicamente su FMS.
E' nella TO DO list, ma non so darti indicazioni precise su una possibile data di rilascio.
Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Composizione panchina
MessaggioInviato: 07/09/2016, 11:16 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
giga80 ha scritto:
Cita:

Ciao giga80, significa che se viene impostato un "senza limite" su un ruolo, questa impostazione viene automaticamente ereditata da tutti i ruoli della panchina, che dunque verificherà solo il numero massimo di componenti che si sono scelti.
In altre parole, al momento purtroppo l'impostazione della tua Lega non è gestibile tecnicamente su FMS.
E' nella TO DO list, ma non so darti indicazioni precise su una possibile data di rilascio.
Ciao, GLM

Ok. appurato che l'impostazione che dicevo non è fattibile la momento, cambio le impostazioni ma lo stesso non mi trovo.

In pratica:
- NON spunto il "senza limite" a nessun ruolo
- nei vari ruoli metto P:3 D:5 C:5 A:5
- in "totale giocatori in panchina" metto 9

mi aspetto che la panchina possa essere composta in qualsiaisi modo...fino ad arrivare ad un massimo di 9 elementi giusto?
invece se compilo in automati top team per fantamedia, mi mette 16 panchinari (tra l'altro con ben 7 centrocampisti).

non riesco a spiegarmi l'impostazione a sto punto.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]