fmsReVo
https://www.fmsrevo.it/forum_old/

Bonus/Malus moduli di gioco
https://www.fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=56&t=5691
Pagina 1 di 1

Autore:  fabrizio985 [ 13/09/2016, 10:14 ]
Oggetto del messaggio:  Bonus/Malus moduli di gioco

Buongiorno

sbaglio o nel gestionale manca il modulo per inserire i bonus/malus dei moduli di gioco?

atualmente esiste un modo per impostare questo parametro in automatico? altrimenti spostatelo tra i suggerimenti :D

Autore:  GianLucaManfrinati [ 13/09/2016, 10:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bonus/Malus moduli di gioco

fabrizio985 ha scritto:
Buongiorno

sbaglio o nel gestionale manca il modulo per inserire i bonus/malus dei moduli di gioco?

atualmente esiste un modo per impostare questo parametro in automatico? altrimenti spostatelo tra i suggerimenti :D

Corretto che non trovi l'impostazione dato che il Gestionale FMS non gestisce questa opzione (non è regola ufficiale FFC mi pare).
In ogni caso esiste un comodo campo libero in fase di calcolo dove puoi inserire i bonus/malus che preferisci.
Ciao, GLM

Autore:  fabrizio985 [ 13/09/2016, 11:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bonus/Malus moduli di gioco

GianLucaManfrinati ha scritto:
fabrizio985 ha scritto:
Buongiorno

sbaglio o nel gestionale manca il modulo per inserire i bonus/malus dei moduli di gioco?

atualmente esiste un modo per impostare questo parametro in automatico? altrimenti spostatelo tra i suggerimenti :D

Corretto che non trovi l'impostazione dato che il Gestionale FMS non gestisce questa opzione (non è regola ufficiale FFC mi pare).
In ogni caso esiste un comodo campo libero in fase di calcolo dove puoi inserire i bonus/malus che preferisci.
Ciao, GLM


infatti ho fatto come hai suggerito...
ciao

Autore:  mikigreen [ 13/09/2016, 16:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bonus/Malus moduli di gioco

L'ho fatto anch'io manualmente, però avendo sia il modificatore del modulo, sia il capitano, anche se in configurazione permette di gestire fino a tre campi modificatori, in fase di calcolo e nel tabellino, ce ne solo uno, quindi bisogna fare la somma dei due modificatori. Non c'è modo di abilitare più modificatori manuali come FCM?

Grazie
Ciao

Autore:  GianLucaManfrinati [ 13/09/2016, 16:47 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bonus/Malus moduli di gioco

mikigreen ha scritto:
L'ho fatto anch'io manualmente, però avendo sia il modificatore del modulo, sia il capitano, anche se in configurazione permette di gestire fino a tre campi modificatori, in fase di calcolo e nel tabellino, ce ne solo uno, quindi bisogna fare la somma dei due modificatori. Non c'è modo di abilitare più modificatori manuali come FCM?

Grazie
Ciao

Al momento no, il campo sul DB è 1 per cui occorre mettere tutto lì.
Per il futuro si vedrà, ma non sarà sicuramente a stretto giro dato che l'intervento non è banalissimo.
Ciao, GLM

Autore:  mikigreen [ 13/09/2016, 20:58 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Bonus/Malus moduli di gioco

Peccato :P

Comunque grazie
Ciao

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/