Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/09/2016, 9:14 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno a tutti,

se un fantallenatore consegna la formazione prima della chiusura del mercato (modalità FMS), poi mi risulta impossibile correggergliela inserendo i nuovi acquisti nella sua formazione. L'unico modo è reinviarla. Confermate o c'è qualche modo che mi sfugge?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2016, 9:26 
Amministratore
Amministratore

dimpe ha scritto:
Buongiorno a tutti,

se un fantallenatore consegna la formazione prima della chiusura del mercato (modalità FMS), poi mi risulta impossibile correggergliela inserendo i nuovi acquisti nella sua formazione. L'unico modo è reinviarla. Confermate o c'è qualche modo che mi sfugge?

E' tutto corretto e ti dirò di più che deve essere così perchè magari giochi più giornate contemporaneamente e hai più persone si dimenticano la formazione e magari sono state fatte operazioni di mercato nel frattempo e la loro rosa è cambiata... ma tu devi inserire la loro formazione che manca tenendo conto della loro rosa al momento in cui avrebbero dovuto inviare la formazione stessa e non quella attuale dopo le operazioni di mercato... insomma è complicato ma deve essere così.

Quello che hai scritto è giusto ma ci tenevo a spiegare che dietro c'è tutta una logica. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2016, 9:44 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie, sospettavo fosse così, perchè è la stessa logica del vecchio FCM. Eventualmente potreste valutare di inserire un'opzione in cui si può scegliere se chiudere il mercato automaticamente.

Ti spiego: da noi si chiude il venerdì alle 23. Non sempre sono pronto a validare gli acquisti fatti, a volte lo faccio quando mi ricordo, tipo il sabato a pranzo, così può capitare che in molti abbiano già dato la formazione. Se si potessero validare automaticamente, risolvere un problema :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2016, 9:48 
Amministratore
Amministratore

dimpe ha scritto:
Grazie, sospettavo fosse così, perchè è la stessa logica del vecchio FCM. Eventualmente potreste valutare di inserire un'opzione in cui si può scegliere se chiudere il mercato automaticamente.

Ti spiego: da noi si chiude il venerdì alle 23. Non sempre sono pronto a validare gli acquisti fatti, a volte lo faccio quando mi ricordo, tipo il sabato a pranzo, così può capitare che in molti abbiano già dato la formazione. Se si potessero validare automaticamente, risolvere un problema :)

Me lo segno tra le cose di cui valutare la fattibilità (perchè fare le assegnazioni in automatico può essere un filo rischiso... ma valutiamo).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2016, 9:54 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie, siete 100% efficienti, senza il vostro ottimo software le nostra lega sarebbe da tempo senza presidente :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2016, 9:57 
Amministratore
Amministratore

dimpe ha scritto:
Grazie, siete 100% efficienti, senza il vostro ottimo software le nostra lega sarebbe da tempo senza presidente :)

:D

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]