MrMorrison ha scritto:
Ciao a tutti..
ho creato un altro dominio per ospitare la champion's league, ossia una coppa in cui partecipano 12 squadre di tre fantacalci diversi.
Non potendo integrare questa competizione in un sito già esistente (perchè appunto ci sono squadre che nel mio fantacalcio non esistono), ho deciso di fare un sito solo per questa coppa.
Tutto ok, tutto impostato tramite il programma però... Ora, andando a settare le varie impostazioni nel sito però, mi sono imbattuto nei widget in cui ci sono le modalità di visualizzazione che sono un pò scomode per una coppa. Vado a spiegarvi:
Nel widget "capo classifica" posso scegliere solo uno dei tre gironi creati.. il che per una coppa è bruttino in quanto risulterebbe sempre il primo di un solo girone. Diciamo che è pensato per un campionato.
Nel widget "mini classifiche" è tutto ok.. Si può spuntare piu di un girone quindi nessun problema.
Nel widget "records" vale lo stesso discorso del capo classifica.. e nemmeno è possibile lasciarlo non settato perchè il sito non te lo permette.
Big Match: idem come sopra...
Insomma diciamo che i widget sono pensati al 90% per un campionato perchè giustamente si è pensato che le coppe siano associate al campionato che si sta giocando.
Quindi, avete consigli da darmi per sistemare alla meglio? E, seconda cosa, non sarebbe un'idea scegliere se utilizzare widget per il campionato o widget per le coppe? Magari mettendo piu capiclassifica (uno per girone) anche senza foto (per via dello spazio). E qualcosa del genere anche per gli altri widget..
Resto in attesa di un vostro riscontro.. Buon pomeriggio!
Hai ragione su tutta la linea.
ReVo è pensato per un gioco "standard" dove un campionato c'è sempre (che sia a scontri diretto o GP) il tuo è un caso molto particolare (solo coppa).
Detto questo lo prendo come spunto e magari vedo (non ora) almeno se rendere disattivabili certi widget.
Di widget solo per la coppa, sinceramente non saprei a parte quello che hai detto tu di mettere più capoclassifica.