Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Controllo panchina
MessaggioInviato: 18/01/2017, 17:16 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, ho controllato i parametri dove sono specificati max 7 giocatori in panchina (parliamo della modalità FCM) ma non ho trovato niente di che. Eppure quest'ultima domenica, mi sono arrivate in email (sono presidente di lega) due formazioni dove i rispettivi allenatori avevano dimenticato il secondo panchinaro in difesa (giochiamo con la riserva: 1 port, 2 dif, 2 centr e 2 att).
Non c'è un modo per far rifiutare direttamente la formazione inserita sul sito nel momento in cui dimenticano qualche giocatore ?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Controllo panchina
MessaggioInviato: 18/01/2017, 18:12 
Amministratore
Amministratore

Isg71 ha scritto:
Salve, ho controllato i parametri dove sono specificati max 7 giocatori in panchina (parliamo della modalità FCM) ma non ho trovato niente di che. Eppure quest'ultima domenica, mi sono arrivate in email (sono presidente di lega) due formazioni dove i rispettivi allenatori avevano dimenticato il secondo panchinaro in difesa (giochiamo con la riserva: 1 port, 2 dif, 2 centr e 2 att).
Non c'è un modo per far rifiutare direttamente la formazione inserita sul sito nel momento in cui dimenticano qualche giocatore ?

Ciao,
in modalità FCM puoi specificare due parametri:
- il numero massimo di giocatori;
- se rispettare o meno il regolamento che prevede un minimo di un giocatore per ruolo.

Il controllo che chiedi è applicabile solo giocando in modalità FMS, mi spiace.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]