Delantero ha scritto:
Ciao a tutti, due questioni aperte che vedo riportate qui sopra ma nessuna risposta o quasi:
1) Ma i
rigoristi? Qui tutti abbiamo lo stesso problema, solo che non è ben chiaro come risolverlo.
Dato che non tutti sono espertissimi di editing CSS, vorremmo sapere quale colore e come/dove impostarlo, per far sì che non si visualizzi una finestra trasparente e dunque illeggibile.
Ma poi sta tabella dei colori con #123456ba dove la si trova? almeno uno se deve scegliere sa che codice inserire.
2) I campi centrali
Ultime Notizie e
Sala Stampa rimangono a sfondo
bianco. Non molto bello.
E' possibile mettere un colore di sfondo a contrasto? Se si deve aggiungere, come ho letto, un background-color, qual è la sezione/punto dove va fatto? Sempre in editor css? o in layout css?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!!!
http://africanblock.fmsrevo.it/index.phpPer il discorso degli sfondi, sul sito tasto destro e premi ispeziona, ti appare la schermata accanto con il codice, dove sposti il mouse ti segna la riga, cerchi la parte che vorresti modificare, ti appunti il posto, vai nel editor css apporti la modifica background color con il colore che vuoi
So che è macchinosa la cosa, ma nemmeno io ci capisco molto di css, ma una vota di scuola a copiare, mi ha insegnato molti trucchi utili, e soprattutto la fantasia x escogitare nuovi modi