Ciao kuabba82, per prima cosa ti faccio i miei complimenti per questa release che aspettavo da tanto tempo. ti volevo chiedere, io già uso questa skin che ho modificato con grafiche personali, dovrei aggiornare Revo alla versione 4 posso caricare solo i css? se aggiorno revo lasciando la skinUbuntu (vecchia) mi da problemi?
A grande richiesta ho adattato la SkinUbunt di El Pitu alla versione 4 pto di fmsrevo, e la pubblico dopo che lo stesso Pitu mi ha dato il consenso.
Ecco una schermata:

Link per il download:
http://www.mediafire.com/download/phv2h ... unt2.1.zipIstruzioni per l'installazione:Scaricate lo zip e scompattatelo sul pc. Sul vostro sito aprite il pannello di configurazione e cliccate su
Gestione Subskins.
Cliccate sul tasto blu
Aggiungi subSkin e nel riquadro a destra scrivete
SkinUbunt2 e poi cliccate su
Crea struttura subskin.
Confermate all'avviso successivo e in basso selezionate il pallino
Files css, in basso cliccate su seleziona files e caricate tutto il contenuto della cartella css che avete estratto dallo zip, cliccando poi su Upload. Fate lo stesso selezionando il pallino
files immagini e caricate tutti i file immagine contenuti nella cartella img.
Quando avete finito andate in
Impostazioni---->Generale e selezionate dal menu a tendina la skin appena caricata e cliccate sul tasto in basso
Salva modifiche.
Buon divertimento
Edit:19/10/2014 - Pubblicata la versione 2.1 che sposta il punteggio del migliore/peggiore di giornata nei riquadri "Il migliore" e "Il peggiore", in modo da non sovrapporsi ai nomi di squadre e presidenti abbastanza lunghi.
Per chi ha la 2.0, andate nel pannello amministrazione, cliccate su gestione subskins e cliccate il tasto seleziona accanto al nome "SkinUbunt". In basso selezionate il pallino "files css" e uppate il solo file custom.css