Ciao, installata la tua skin, davvero molto bella...un paio di domande:
- anche io chiedevo come si può cambiare la scritta revo sotto il menu (magari sostituendola con un logo mio
- chiedevo inoltre, riguardo l'invio delle formazioni (che comunque non abiliterò) come far comparire come ultimo orario utile 2 ore prima del calcio di inizio della prima partita (es. inizio giornata alle 18 di sabato, termine invio formazioni entro le 16 di sabato)
- terzo, mi vanno benissimo le news della gazzetta, ma a destra compare un link asta facile su revo (che potrebbe confondere le idee)...come modificare ?
- infine nella parte centrale, se al posto delle autonews voglio scrivere qualcosa io, da dove si fa? (grazie per la santa pazienza ovviamente)..
Per rendere meglio l'idea la mia lega è qua:
http://imagnifici8.fmsrevo.it/index.phpEDIT: risolto per quanto riguarda la scritta Revo e per il link revo che sono riuscito a ritoccare...
Mi mancano ancora gli altri 2 passaggi (scrivere nella parte centrale e spostare l'orario invio formazioni)...
RIEDIT: risolto anche il problema dell'orario, non riesco ancora a capire come si scrive nella bacheca nella parte centrale