Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Postate qui i suggerimenti...
MessaggioInviato: 19/10/2011, 14:34 
What's ReVo
What's ReVo

Buongiorno,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere, ed eventualmente suggerire, se c'è la possibilità di attivare l'invio di una email all'inserimento di una nuova offerta e intenzione.
Il vostro sistema va benissimo, in generale, ma ha bisogno di alcuni accorgimenti che lo farebbero diventare "ottimo".
I suggerimenti che seguono non "stravolgono" la struttura di FCMRevo, ma migliorano la gestione e rendono molto più flessibile il Mercato Libero.
- Dare la possibilità agli amministratori di abilitare o disabilitare l'invio di una email dopo aver effettuato un'offerta e/o un'intenzione di rilancio (nella mail ci dovranno essere solo le informazioni principali: squadra - importo - giocatore da acquistare - giocatore da svincolare). Questa funzionalità ora non c'è ma sarebbe utile che venisse implementata.
- Fase "Intenzione di Rilancio": modificare il campo automatico dell'importo in un campo libero (textbox). Questo permetterebbe, a chi non segue perfettamente le regole del Fantacalcio, di rendere flessibile questa fase.

Buona giornata

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2011, 15:59 
So cos'è!
So cos'è!

davidefontolan ha scritto:
Mi permetto allora di riproporre anche nel topic presente quanto avevo suggerito:

- togliere, nell'invio formazioni, il controllo che dà errore quando non si schiera in panchina almeno un giocatore per ruolo;
- inserire, nel modulo di mercato libero, un piccolo spazio per le comunicazioni, come in invio formazioni, per permettere di dare indicazioni quali la priorità di taglio quando si chiamano più giocatori per uno stesso ruolo.

Scusa se mi permetto: sono d'accordo con te per quanto riguarda il punto 2, poter indicare la priorità di taglio sarebbe molto utile ma per il punto 1 no: le regole del fantacalcio nazionale sono chiare e obbligano l'inserimento di almeno un giocatore per ruolo in panca. Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/10/2011, 16:13 
So cos'è!
So cos'è!

Implementare una sorta di marcatori per giornata, sulla stregua di fantamister, Magari avere anche una classifica marcatori divisa per competizioni..
L'idea è di riscrivere un fantamister per ReVo senza usare l'originale per mantenere fede al NO PLUGIN che ReVo si impone ma al momento abbiamo tante altre cose su cui lavorare, lavorazione a bassa priorità.

Vorrei chiedere se ci sono novità sotto questo aspetto. So che "the master" Puffin al momento si sta godendo la strameritata pausa e non finendo mai di ringraziarlo chiedo se, ahimè, questa implementazione sia ancora considerata a bassa priorità.
Un fantamister(anche piu' semplice dell'originale) insieme a un confronti storici renderebbe, imho, la versione Revo quasi definitiva.
Grazie 1k.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/10/2011, 16:30 
Io so!
Io so!

Non so se è stato già chiesto, nell'elenco dei suggerimenti non l'ho letto: proporrei l'inserimento di una tabella stile miniclassifca che riporti l'andamento delle squadre nelle ultime giornate (vittorie, pareggi, sconfitte) tipo VVPNN. Ho indicato le ultime 5 giornate ma è indicativo a puffin la scelta dando poi la possibilità di selezionare dal pannello di configurazione la competizione da visualizzare.

Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/10/2011, 17:23 
Io so!
Io so!

Celebrindal ha scritto:
Non so se è stato già chiesto, nell'elenco dei suggerimenti non l'ho letto: proporrei l'inserimento di una tabella stile miniclassifca che riporti l'andamento delle squadre nelle ultime giornate (vittorie, pareggi, sconfitte) tipo VVPNN. Ho indicato le ultime 5 giornate ma è indicativo a puffin la scelta dando poi la possibilità di selezionare dal pannello di configurazione la competizione da visualizzare.

Saluti

Scusa ho visto che legacoca ha postato la stessa cosa ma non in questo topic ............ come scritto nel topic aperto fuori da questo non si capisce nulla se non pubblicano qui.

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2011, 3:39 
So cos'è!
So cos'è!

Il mio suggerimento è quello di permettere la visualizzazione (nella classifica o da qualche altra parte) della differenza di punti rispetto all'anno precedente, aggiornata dopo ogni giornata di campionato.

Potrebbe essere fattibile?

Ciao,
Maury

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2011, 8:24 
Io so!
Io so!

peddy76 ha scritto:
Il mio suggerimento è quello di permettere la visualizzazione (nella classifica o da qualche altra parte) della differenza di punti rispetto all'anno precedente, aggiornata dopo ogni giornata di campionato.

Potrebbe essere fattibile?

Ciao,
Maury

non so se sia fattibile in quanto i dati dovrebbero essere comparati con quelli della stagione precedente mentre la cartella JS ha solo i dati della stagione in corso, cmq l'idea mi piace e l'ho inserita nell'elenco suggerimenti. A puffin l'ardua sentenza.

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/10/2011, 14:10 
So cos'è!
So cos'è!

ciao!! i miei suggerimenti sono:

- Visualizzare la tribuna anche in formazioni inviate!

- Visualizzare il capitano anche nei risultati!

- Totofantacalcio... una bella schedina semplice 1 x 2.. giusto per divertirsi :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2011, 20:00 
Io so!
Io so!

NON UTILIZZANDO TUTTI QUESTO POST PER I SUGGERIMENTI LO SI CHIUDE IN ACCORDO CON puffin e Whiskey.

POSTATE I VOSTRI SUGGERIMENTI APRENDO UN POST AD HOC.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]