erpompo ha scritto:
Salve a tutti, ho un problema con l'archivio giocatori che non mi da l'ultimo aggiornamento dell'archivio lato admin e quindi di conseguenza ancora non ho Perisic, Balotelli ecc.
Gioco in modalità FMS, uso la versione 4.00 e mi da come archivio la versione 6.
Chiedo un aiuto urgente visto che dopodomani dovremmo iniziare la nostra stagione fantacalcistica.
il sito è questo
http://fantauniversity.fmsrevo.it/index.phpGrazie
erpompo ha scritto:
No purtroppo, tra ieri e oggi ho cercato di ricaricare la pagina piu volte per ricevere sto benedetto alert ma niente

La versione 6 è la più aggiornata di archivio per la stagione in corso, per cui CORRETTO non visualizzare nessun alert di aggiornamento.
Quanto ai 2 giocatori che hai segnalato come mancanti, beh, BALOTELLI è presente nella rosa della 1a squadra e questa ci stava portando sulla strada sbagliata...
Vabbeh comunque, troverai nuovamente l'alert di aggiornamento alla versione 6 dell'archivio.
Fallo per favore e facci sapere se ti torna tutto.
Ciao e grazie,
GLM