mandu78 ha scritto:
Ho usato asta manager, caricato i giocatori da file.... poi avevo problemi di riconoscimento dei ruoli diversi e mi avete consigliato di caricari l'ultimo database di revo e ricaricare le rose.... cosi' ho fatto e avevo risolto tutte le incongruenze tranne jorgigho.... tra l'altro sistematemi anche l'altra lega che gestisco (serie A) su
http://fantalegapagnacco.fmsrevo.it/index.phpQui non ho il problema perchè Jorginho non è inrosa, ma adesso che stiamo cercando di prenderlo al mercato libero me lo da in PORTA!!!
Vi invio il database anche di questa. Grazie mille
Ciao, guarda qualcosa hai modificato a mano per forza perchè il giocatore doppio, nella rosa, oltre ad avere un ruolo diverso risulta anche svincolato dalla rosa stessa...

Sarebbe utile riuscire a ricreare il problema così da risolverlo una volta per tutte.
Visto che anche nell'altra lega hai problemi con lo stesso giocatore... può essere che lo hai "trattato" in qualche maniera in entrambe le leghe, a mano?
Del tipo che lo hai caricato a mano nella pagina delle Rose magari cambiando il ruolo o cose simili.
Inoltre, per la cronaca, l'aggiornamento dell'archivio giocatori non modifica il ruolo di giocatori già presenti mentre l'inserimento Manuale o l'inserimento da AM ti da questa possibilità.
Adesso che lo scrivo... mi viene in mente un'altra cosa, non è che per caso, prima di crearti i file per far girare AM (quelli necessari e che ti crea FCM) sei intervenuto a mano nell'archivio giocatori di FCM?