giuliolaw ha scritto:
Salve
ho un problema con l'aggiornamento voti. Quando in fms/calcolo clicco su download voti mi di dice che non è possibile per formazioni mancanti o errate.
In realtà le formazioni ci sono tutte e sono corrette.
Non so se può dipendere da un problema con la coppa di lega.
La scorsa giornata in una partita dei quarti di ritorno ha assegnato alla semifinale la squadra sbagliata.
Me ne sono accorto sabato solo dopo che tutti avevano inviato le formazioni.
Ho comunque corretto il risultato della giornata precedente e poi ho cliccato su genera sito.
Nella semifinale mancava ovviamente la formazione della squadra sostituita e l'ho inserita manualmente da gestione formazioni.
Non so se queste operazioni posso aver creato problemi, ma comunque non mi fa calcolare i voti.
Come posso risolvere?
il ns. sito fantaimmacolata.vip.fmsrevo.it
Graziw
Ciao,
quasi sicuramente qualcosa di anomalo nelle operazioni che hai fatto.
A parte che se ti assegna la squadra sbagliata... magari se ce lo dicevi vedevamo cosa non andava

ma parti da quell'incontro li, e ricalcolalo.
E ricalcola tutti gli incontri successivi a quello e legati a quella competizione.
Quando dico RICALCOLA devi:
Pagina CALCOLO
Selezioni la GIORNATA
Selezioni uno ad uno ogni incontro,
Metti la spunta su "ROSA COMPLETA" per entrambe le squadre
Clicchi su SALVA E CALCOLA.
Parti dall'incontro di coppa che ti dava problemi, in primis ricalcolalo e vedi se ora è OK se non è ok fermati e scrivici.
P.s.: Comunque questo è un fourm non una chat... hai scritto il primo post alle 22.29 di ieri, aspettarsi una risposta alle 22.52 dello stesso giorno mi sembra un tantino spinta come supposizione.