mrgimo ha scritto:
Mi sono appena accorto che:
- la chiamata ha data 5/12, quindi è quella, come se la sessione di mercato non si fosse chiusa
- non ho l'email di chiusura della precedente sessione
- tra i risultati non c'è la sessione della settimana scorsa e quindi l'assegnazione incriminata
ciao
Esattamente così', la sessione non è stata chiusa.
Per chiudere una sessione di mercato è necessario che un qualsiasi utente acceda alla pagina di mercato della bacheca dopo il termine di apertura delle buste.
Questo fa si che si chiuda la sessione con tutti gli effetti a cascata (assegnazione, mail etc...).
Se non hai nuove chiamate in corso, anticipando la chiusura e visitando la pagina così da farla chiudere completerai la sessione.
Ripristinando poi le corrette date sarai di nuovo in partita per la nuova sessione.
In alternativa se non tocchi nulla, le chiamate e le assegnazioni della precedente sessione si sommeranno a quelle della attuale quando andrai a chiuderla.
Ovviamente la sessione risulta in corso quindi se qualcuno chiama un giocatore chiamato nella precedente sessione offrendo di più può aggiudicarselo ora.
Spero d'essermi spiegato.