Re: [ATTESA UTENTE] Calcoli

#21
alkross ha scritto:
10/09/2026, 19:14
Potrebbe essere che dopo che è caduta la password mi dà pagina bianca e non mi manda al login?
Grazie
Se intendi la scadenza del token, no. Ti dice che il token è scaduto.

PREMESSA:
Non so cosa stai facendo, ma considera che questa "cosa" è la prima volta che viene riportata in oltre 10 anni di attività e migliaia di utenti attivi :).
Questo per dirti che non so cosa stai facendo ma non la stai facendo correttamente.

DETTO QUESTO:
Attieni alle guide.
Richiedi il token ed usalo entro un ora per entrare lato admin.
Se non riesci entro un'ora ne chiedi un altro.

Inutile stare a cercare un problema che non esiste.
Dovresti prima spiegare, molto dettagliatamente cosa stai facendo ma click per click e schermata per schermata.
Non riesco a capire se "ti succede sempre", se è successa una volta e cerchi una spiegazione etc... (in quest'ultimo caso per quanto sopra, stiamo perdendo tempo).

Se ti succede sempre mi devi dire passo passo cosa fai per replicarlo.
Diversamente non riusciamo ad aiutarti.

Facci sapere.

PS: se hai ancora questo problema, segui alla lettera le procedure descritte nella prima delle FAQ: https://www.fmsrevo.it/help/doc/faq-fmsrevo/ spiega esattamente in quale punto della procedura ti fermi.
- FAQ REVO: https://www.fmsrevo.it/help/doc/faq-fmsrevo/
- GUIDE RAPIDE REVO: https://www.fmsrevo.it/help/kb/guide-rapide/
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti