Re: Panchina lunga e 5 sostituzioni

marbinn ha scritto:
19/08/2026, 18:48
puffin ha scritto:
08/08/2026, 12:49
marbinn ha scritto:
08/08/2026, 12:13
Credo che l'errore dell'anno precedente fosse semplicemente il selezionare l'opzione "Copia le regole dell'annoa precedente".....
Grazie mille Puffin, affidabile e squisito come sempre. Bruno.
OK, per la panchina: se cambi le impostazioni lato FMS, leggi la nota in fondo (devi fare SALVA MODIFICHE sulla pagina delle impostazioni lato utente...)
Buonasera Puffin, purtroppo abbiamo ancora un problema. Finalmente inserite le rose ho provato a fare una formazione. Come speravo mi è consentito inserire un numero illimitato di riserve, ma all'invio mi appare il popup di errore bloccante relativo al numero massimo di riserve (7). Avevo capito che fosse possibile farlo. Ti provo ad allegare l'immagine della configurazione inserita e che non mi è stata impedita. Dove sbaglio? bruno.
Scusa invio il file giusto
Allegati
Screenshot_3.jpg
Screenshot_3.jpg (157.58 KiB) Visto 61 volte

marbinn ha scritto:
puffin ha scritto:
marbinn ha scritto:
08/08/2026, 12:13
Credo che l'errore dell'anno precedente fosse semplicemente il selezionare l'opzione "Copia le regole dell'annoa precedente".....
Grazie mille Puffin, affidabile e squisito come sempre. Bruno.
OK, per la panchina: se cambi le impostazioni lato FMS, leggi la nota in fondo (devi fare SALVA MODIFICHE sulla pagina delle impostazioni lato utente...)
Buonasera Puffin, purtroppo abbiamo ancora un problema. Finalmente inserite le rose ho provato a fare una formazione. Come speravo mi è consentito inserire un numero illimitato di riserve, ma all'invio mi appare il popup di errore bloccante relativo al numero massimo di riserve (7). Avevo capito che fosse possibile farlo. Ti provo ad allegare l'immagine della configurazione inserita e che non mi è stata impedita. Dove sbaglio? bruno.
Mi scuso, a forza di dai ho capito che una volta fatte le modifiche andava salvata anche l'impostazione nella sezione invio formazione. Grazie comunque.
P.S. Trovo che ci siano molte interpretazioni discutibili relativamente ai ruoli dei giocatori. Certamente è normale avere dei pareri sul ruolo di Dimarco, ma mettere Colpani attaccante mi sembra tirata. Si può naturalmente correggere qualsivoglia giocatore, ma i casi sono sempre più frequenti. Con stima.

marbinn ha scritto:
19/08/2026, 19:40
marbinn ha scritto:
puffin ha scritto:

Mi scuso, a forza di dai ho capito che una volta fatte le modifiche andava salvata anche l'impostazione nella sezione invio formazione. Grazie comunque.
P.S. Trovo che ci siano molte interpretazioni discutibili relativamente ai ruoli dei giocatori. Certamente è normale avere dei pareri sul ruolo di Dimarco, ma mettere Colpani attaccante mi sembra tirata. Si può naturalmente correggere qualsivoglia giocatore, ma i casi sono sempre più frequenti. Con stima.
Ciao, esatto per il recepimento delle modifiche su panchina e sostituzioni devi seguire la nota a fondo pagina come credo tu abbia fatto.

Per i ruoli come già sai non gestiamo direttamente l'archivio e ci affidiamo da sempre alla stessa fonte (nel bene o nel male... manteniamo questa coerenza).

Posso capire che col calcio moderno i ruoli diventano sempre più discutibili e proprio per questo, come hai già visto, che ha la possibilità i modificare a piacere qualsiasi ruolo di qualsiasi giocatore come meglio preferisci.

Unica accortezza fallo prima dell'assegnazione del giocatore ad una squadra. In questo modo puoi adeguare i ruoli che non ti convincono a piacere.
- FAQ REVO: https://www.fmsrevo.it/help/doc/faq-fmsrevo/
- GUIDE RAPIDE REVO: https://www.fmsrevo.it/help/kb/guide-rapide/
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: PENULTIMA FAQ