Re: Non riesco ad accedere

#2
andre75 ha scritto:
26/08/2025, 12:37
Non riesco ad aggiungere utenti .. non ho trovato nulla nelle faq.
Non capisco quale possa essere la problematica dall'errore ...
Cosa devo fare per risolvere ?
Grazie
Immagine
Ciao, dovresti specificarmi nel dettaglio:
1 - di quale Url stiamo parlando? (metti la url del tuo sito)
2 - e quali operazioni stai facendo con esattezza.
3 - Visto il tipo di errore mi dovresti anche dire se stai usando i JS generati da FCM o se stai giocando con REVO
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Non riesco ad aggiungere nuovo utente

#3
Risolto ho rifatto tutta la re-inizializzazione ex novo, facendomi inviare nuovo token.
Ho impostato prima widget, cosa che in precedenza, non avevo fatto.
Ho attivato su protocollo HTTPS anziché sul vecchio HTTP.
Mi generava quell'errore quando andavo nella sezione tools > 'gestione utenti' > crea nuovo utente.
Grazie

p.s. carico js utilizzando FCM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron