[ON HOLD] Mercato errata assegnazione giocatori

#1
Account REVO: renato.saccares@gmail.com
Nome lega: fantalega94.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Alla chiusura della sessione di mercato il sito non assegna il giocatore (Alcaraz) alla squadra che ha fatto l'offerta più alta.
Questa la situazione alla chiusura del mercato ha assegnato il giocatore alla seconda squadra.
ALCARAZ Carlos Jonas C JUV ROBIN HOOD Aouar H. 30 10 7 07-Feb-2024 23:30
ALCARAZ Carlos Jonas C JUV AT. BESUGO Vecino M - 25 1 8 08-Feb-2024 21:58
ALCARAZ Carlos Jonas C JUV LEARKIKKESE Adli Y. - 10 2 8 06-Feb-2024 10:37
Sembra un errore palese ma non capisco se può dipendere da qualche impostazione di mercato
Grazie per l'aiuto mi potrete dare.


Descrizione della problematica:

Re: [ON HOLD] Mercato errata assegnazione giocatori

#2
robin ha scritto:
08/02/2024, 21:54
Account REVO: renato.saccares@gmail.com
Nome lega: fantalega94.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Mercato
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Alla chiusura della sessione di mercato il sito non assegna il giocatore (Alcaraz) alla squadra che ha fatto l'offerta più alta.
Questa la situazione alla chiusura del mercato ha assegnato il giocatore alla seconda squadra.
ALCARAZ Carlos Jonas C JUV ROBIN HOOD Aouar H. 30 10 7 07-Feb-2024 23:30
ALCARAZ Carlos Jonas C JUV AT. BESUGO Vecino M - 25 1 8 08-Feb-2024 21:58
ALCARAZ Carlos Jonas C JUV LEARKIKKESE Adli Y. - 10 2 8 06-Feb-2024 10:37
Sembra un errore palese ma non capisco se può dipendere da qualche impostazione di mercato
Grazie per l'aiuto mi potrete dare.


Descrizione della problematica:
EDIT:
C'è qualcosa di strano,
risulta una assegnazione ma la sessione ancora aperta...

Hai fatto qualche modifica con le scadenze?
Cambiato le scadenze e fatto qualcosa di "particolare"?
Perchè la sessione risulta ancora aperta ma è stata fatta l'assegnazione

Prova un attimo a rientrare nella pagina di mercato e vedere se ricalcola le assegnazioni (ma non credo).
Eventualmente passami i dati di admin via MP.

Ad ogni modo immagino che oggi dovrai aggiornare le squadre e ora è difficile agire per tempo... in tal caso agisci a mano e stiamo a vedere se ricapita (non riesco a risalire a tutti i passaggi a cose fatte).

Però è strano che la sessione risulti ancora aperta...
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Mercato errata assegnazione giocatori

#3
Grazie per la tempestiva risposta
Ti ho inviato le credenziali di amministratore in MP
Non riesco ad inserire lo screenshot della pagina
Comunque ho fatto caso che in home page del sito su mercato risulta in fase aperture buste, se entro nella pagina del mercato risulta mercato chiuso e le assegnazioni.
In effetti c'erano altre offerte che sono state gestite correttamente ed ho già assegnato i giocatori. Il problema è solo Alcaraz
Ti invio le impostazioni del mercato in formato testo:
Imposta scadenze settimanali
Termine per presentazione delle chiamate
Giorno
Giovedì
Ora (hh.mm)
22.00
Termine per presentazione delle intenzioni di rilancio
Giorno
Giovedì
Ora (hh.mm)
22.01
Termine per presentazione dei rilanci/apertura buste
Giorno
Giovedì
Ora (hh.mm)
22.02
Grazie
Ciao Renato

Re: [ON HOLD] Mercato errata assegnazione giocatori

#4
robin ha scritto:
09/02/2024, 9:28
Grazie per la tempestiva risposta
Ti ho inviato le credenziali di amministratore in MP
Non riesco ad inserire lo screenshot della pagina
Comunque ho fatto caso che in home page del sito su mercato risulta in fase aperture buste, se entro nella pagina del mercato risulta mercato chiuso e le assegnazioni.
In effetti c'erano altre offerte che sono state gestite correttamente ed ho già assegnato i giocatori. Il problema è solo Alcaraz
Ciao,
non mi è arrivato l'MP con le credenziali puoi controllare?
Se non dovessi riuscire ad inviare il messaggio privato scrivi a info@fmsrevo.it. Grazie

EDIT:
guarda tagliamo la testa al toro.
A cose fatte non riesco a risalire a cosa può essere successo.
Teniamo sott'occhio le prossime sessioni e facciamo così:
- prossime sessioni:
1 - prima dell'apertura delle buste, poco prima, mandami sempre il backup del DB (così posso ricostruire la situazione per-apertura);
2 - apri le buste
3 - se ci sono anomalie come questa mi scrivi subito.

Così facendo riuscirei a capire di preciso cos'è successo.

E' cmq una cosa strana, non ci sono aggiornamenti lato codice da molto tempo e il mercato lo usano praticamente tutti da anni senza problemi (se non quelli legati a una qualche config).

Cmq se puoi aiutarmi come sopra, se si ripresenta troviamo il problema e risolviamo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: [ON HOLD] Mercato errata assegnazione giocatori

#5
Ciao
Ti ho inviato le credenziali dalla mia mail.
Ok farò come mi hai indicato ti invierò il backup
Sono tanti anni che facciamo il mercato e non si è mai presentata questa situazione, anche se è il primo anno che usiamo la "Modalità di mercato ridotto alle sole chiamate/buste chiuse".
Comunque non ti voglio rubare troppo tempo, l'importante che è un anomalia e non dipende da qualche regola o impostazione che mi è sfuggita.
In fase di assegnazione farò maggiore attenzione alle chiamate.
Grazie per l'assistenza.
Ciao Renato

Re: [ON HOLD] Mercato errata assegnazione giocatori

#6
robin ha scritto:
09/02/2024, 12:19
Ciao
Ti ho inviato le credenziali dalla mia mail.
Ok farò come mi hai indicato ti invierò il backup
Sono tanti anni che facciamo il mercato e non si è mai presentata questa situazione, anche se è il primo anno che usiamo la "Modalità di mercato ridotto alle sole chiamate/buste chiuse".
Comunque non ti voglio rubare troppo tempo, l'importante che è un anomalia e non dipende da qualche regola o impostazione che mi è sfuggita.
In fase di assegnazione farò maggiore attenzione alle chiamate.
Grazie per l'assistenza.
Ciao Renato
Ok, rimaniamo d'accordo in questo modo.
Differenze tra modalità ridotta e "normale" in fase di assegnazione non ce ne sono quindi... sono curioso anche io di capire cos'è successo.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron