[NO BUG] upload logo squadra

#1
Ciao a tutti,
e complimenti a Puffin&co. per il grande lavoro svolto :D
Ho un problema con l'upload di uno dei loghi squadra. Ecco cosa è successo: abbiamo una lega che continua dallo scorso anno, e la sto mettendo a punto in vista del nuovo campionato.

La situazione è questa: ci sono due squadre che hanno cambiato sia nome che logo (in quanto "retrocesse"), mentre una terza ha aggiornato il proprio logo, lasciando lo stesso nome.

Sono andato ad aggiornare i loghi con l'upload ma qualcosa non quadra: due loghi si sono correttamente aggiornati, il terzo invece non l'ha fatto.
Non ci sono problemi di numerazione, formato o nomenclatura dei file...classici file "X.png" con X numero della squadra e dimensione 100x100px.

L'unico dettaglio che ho notato è questo: la squadra alla quale non si aggiorna il logo è l'unica per cui PRIMA ho cambiato il nome e DOPO ho aggiornato l'immagine.
Negli altri due casi, ho sostituito l'immagine e cambiato il nome della terza squadra successivamente.

Cosa può essere successo?

Grazie,
Francesco

Re: upload logo squadra

#2
hajduk ha scritto:
02/08/2017, 17:59
Cosa può essere successo?
Ciao Francesco,
mi dici il sito e la squadra che ha questo problema?
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: upload logo squadra

#4
hajduk ha scritto:
02/08/2017, 18:07
il file è 2.png
Io vedo questa immagine...è sbagliata?
Se sì vai di CTRL+F5 e risolvi ;)
Se no capiamo meglio.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
Allegati
2.png
2.png (16.96 KiB) Visto 3238 volte

Re: [NO BUG] upload logo squadra

#8
hajduk ha scritto:
03/08/2017, 8:41
ora finalmente è andata :D

grazie, evidentemente era un mio problema! scusa per il disturbo :D
Già, è solo un problema di cache, pulendo per bene le pagine già caricate si risolve. In alternativa serve solo un pochino di tempo e si risolve da solo :-)
Nessun disturbo, figurati!
Buon fmsReVo!
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite