[RISOLTO] Formazioni

#1
Scusate le continue domande ma....
Dunque....associata squadra ad admin, compilata la rosa a mano, selezionata la formazione da schierarare, perchè se mi loggo sul frontend di admin, non vedo niente?
Cioè si continua a vedere come nome squadra "squadra1" come nome presidente "presidente1" e non ci sono giocatori disponibili per lo schieramento oppure schierati?
fantamonteleague.fmsrevo.it

Re: Formazioni

#2
jarod13 ha scritto:
31/07/2017, 3:04
Scusate le continue domande ma....
Dunque....associata squadra ad admin, compilata la rosa a mano, selezionata la formazione da schierarare, perchè se mi loggo sul frontend di admin, non vedo niente?
Cioè si continua a vedere come nome squadra "squadra1" come nome presidente "presidente1" e non ci sono giocatori disponibili per lo schieramento oppure schierati?
Rigenerato il sito e risolto, scusate ancora
fantamonteleague.fmsrevo.it

Re: [RISOLTO] Formazioni

#4
jarod13 ha scritto:
01/08/2017, 14:18
Chiusa chiamate ore 16.00 di oggi, alle 16.15 i giocatori chiamati non erano ancora nella gestione mercato per l'approvazione. Sbaglio qualcosa?
Per chiudere una sessione di mercato è necessario che un qualsiasi utente acceda alla pagina di mercato della bacheca dopo il termine di apertura delle buste.
Questo fa si che si chiuda la sessione con tutti gli effetti a cascata (assegnazione, mail, etc...).
Facci sapere!
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Formazioni

#6
jarod13 ha scritto:
02/08/2017, 5:20
ok quindi non è necessario che l'admin faccia nella sezione Modulo FMS-gestione mercato, esegui su tutti i giocatori per renderli ufficiali?
Quello che ti ho scritto prima serve a chiudere la sessione di mercato.
Poi per eseguire le varie operazioni dovrai accedere al pannello di amministrazione del Modulo FMS e confermare (o meno) le varie operazioni di cui troverai apposito riepilogo. Questa scelta perché riteniamo che sia sempre compito del Presidente del Lega questo aspetto.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti