Per ovviare al problema, forse sarebbe opportuno prevedere, per tutti i valori numerici pubblicati nel sito, la limitazione a 3 decimali?
Grazie mille!

immagini per internet

Mi passi il link al tuo sito per vedere questa cosa?DuckburgFA ha scritto: ↑30/12/2021, 11:41Ciao a tutti, nell'ultima giornata Vicario ha riportato una valutazione finale di 0.666999999999999, che ha scompaginato la tabella top e flop.
Per ovviare al problema, forse sarebbe opportuno prevedere, per tutti i valori numerici pubblicati nel sito, la limitazione a 3 decimali?
Grazie mille!
immagini per internet
Ciao Nicolò e auguri,DuckburgFA ha scritto: ↑31/12/2021, 13:28Assolutamente sì, mi ero dimenticato di inserirlo nella firma: http://duckburgfa.fmsrevo.it/.
Ovviamente il problema si ripropone anche in altre sezioni del sito (tabellini, squadra Geelong, giocatore in panchina).
Ah giusto... non c'avevo pensato perdonami.DuckburgFA ha scritto: ↑07/01/2022, 15:57Gli 0-0 erano dovuti al fatto che noi dobbiamo attendere il recupero di UDI-SAL, ed in questi casi ho l'abitudine di calcolare i risultati (per avere i tabellini parziali) e poi manualmente impostarli tutti su 0-0.
Nessun problema, può anche capitare... è solo che non è questo il caso o meglio quando si usa in modalità FCM compatibile, proprio per tagliare la testa al toro, REVO rende quello che gli dai.DuckburgFA ha scritto: ↑07/01/2022, 15:57Sì scusami, non volevo fare intendere fosse un problema di REVO.
Ti direi che sino ad ora (parliamo di 10 anni) non mi era stata segnalata questa cosa...DuckburgFA ha scritto: ↑07/01/2022, 15:57Se tu mi dici che non ti è mai capitato, però, mi fai sorgere un dubbio...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti