Re: Arrotondamento media 3 quotidiani

puffin ha scritto:
24/07/2025, 13:08
radan74 ha scritto:
22/07/2025, 12:59
puffin ha scritto:
22/07/2025, 9:04

Ciao, come ho proposto all'altro utente... diciamo che ho trovato un pò di tempo da dedicare a questo argomento ma mi serve un esempio pratico.
Se ti do una lega di test dove puoi fare quello che ti pare (ti preparo una competizione minima con dei risultati che vai ad editare per far uscire quello che ti pare... ) mi puoi ricreare un esempio pratico, mi fai vedere come esce e mi dici come secondo FCM / regolamento dovrebbe uscire?

Nel caso scrivimi in privato che ti passo i dati di una lega di test da usare.

Grazie
Ti ho scritto in privato
Ciao a tutti e due.
Aggiornamento sullo stato delle cose.

Ho ripreso in mano la situazione e mi sono accorto che la questione è più complessa del previsto ma al tempo stesso "semplice".

Dopo averci speso un tot di tempo... ho realizzato che alcuni di voi utenti di FCM state cercando la "modalità di calcolo totale preciso" che, ad onor del vero, è "solo" una OPZIONE di FCM.

Purtroppo questa opzione non è applicabile su REVO perchè coinvolgerebbe parti molto articolate del codice e non abbiamo il tempo materiale di fare una modifica del genere e testarne la bontà dei risultati.

Quindi preferiamo non avere questa opzione ma essere sicuri che i calcoli avverranno come sempre.

Mi spiace disattendere le aspettative ma è più complesso di quello che sembra... c'abbiamo messo la buona volontà ma non è bastata...

Vi ringrazio per la collaborazione
Ci avevo creduto :D
Meno male che non mi sono venduto per fatta la modifica.
Grazie lo stesso
Ultima modifica di radan74 il 25/07/2025, 6:09, modificato 1 volta in totale.
legafantamare.fmsrevo.it

Re: Arrotondamento media 3 quotidiani

radan74 ha scritto:
24/07/2025, 14:28
puffin ha scritto:
24/07/2025, 13:08
radan74 ha scritto:
22/07/2025, 12:59

Ti ho scritto in privato
Ciao a tutti e due.
Aggiornamento sullo stato delle cose.

Ho ripreso in mano la situazione e mi sono accorto che la questione è più complessa del previsto ma al tempo stesso "semplice".

Dopo averci speso un tot di tempo... ho realizzato che alcuni di voi utenti di FCM state cercando la "modalità di calcolo totale preciso" che, ad onor del vero, è "solo" una OPZIONE di FCM.

Purtroppo questa opzione non è applicabile su REVO perchè coinvolgerebbe parti molto articolate del codice e non abbiamo il tempo materiale di fare una modifica del genere e testarne la bontà dei risultati.

Quindi preferiamo non avere questa opzione ma essere sicuri che i calcoli avverranno come sempre.

Mi spiace disattendere le aspettative ma è più complesso di quello che sembra... c'abbiamo messo la buona volontà ma non è bastata...

Vi ringrazio per la collaborazione
Ci avevo creduto :D
Meno male che non mi sono venduto per fatto la modifica.
Grazie lo stesso
La buona volontà c'è stata messa... :)
Mi spiace non aver potuto fare di più.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ