[RISOLTO] Problema Invio Formazione

Scusate, ma subito dopo aver aggiunto due amichevoli alle prime due di campionato non riusciamo più ad inviare le formazioni.
Nella versione REVO 6 non da segni di vita al click sul pulsante di invio, mentre sulla versione ORIGINAL la pagina viene velata dall'effetto grigio e non succede nulla.

Un paio di dati per individuare più facilmente il problema:

1- Abbiamo rose che a causa del cambio di ruolo si ritrovano 9 DIF, oppure 7 ATT, ma la situazione era la medesima anche prima di aggiungere una competizione e le formazioni si inviavano senza intoppi.

2- Ho creato un mini torneo amichevole GP per le prime due giornate di Serie A successivamente all'inoltro di alcune formazioni per la terza di Serie A

Saluti
Marco
http://legafantapipponi.fmsrevo.it/

Re: Problema Invio Formazione

Ciao, ho visto sul sito che qualche formazione è stata inviata.
Se il problema è ancora presente per favore invia il DB al Supporto tramite l'apposita Tool Box che trovi in Dashboard.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: [RISOLTO] Problema Invio Formazione

dehyiah ha scritto:
18/08/2017, 8:32
noi abbiamo un altro problema in invio , una volta selezionati i giocatori premo su invio e mi dice "il numero massimo di giocatori in panchina è stato superato". ma anche se non metto la panchina per fare una prova mi dice la stessa cosa inoltre ho impostato panchina illimitat. domani si comincia e non abbiamo come postare la formazione . www.fantaghiaccio.fmsrevo.it
Vai in Invio Formazione e fai un "Salva le modifiche" anche senza modificare di fatto nulla.
Poi riprova e facci sapere.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

dehyiah ha scritto:
18/08/2017, 10:26
grazie del consiglio , ma non cambia nulla , nella dicitura il numero massimo di panchina è stato superato tra parentesi c'è (-1).
Modifica le attuali impostazioni e salva le modifiche (dal Modulo FMS), poi rimetti quelle che vuoi e risalva le modifiche.
Poi rigenera il sito.
Infine va in Invio Formazione e fai un Salva Modifiche anche lì.
Grazie. Ciao, GLM

dehyiah ha scritto:
18/08/2017, 11:05
fatto ma nulla non cambia niente se volete vi giro user e pass.
Grazie, inviami in MP sito e user/psw di admin.
Ciao, GLM

Ricevute, con un piccolo workaround problema risolto nella competizione predefinita "Campionato".
Ho inviato una formazione di "test" generata con il Top Team (non hai ricevuto mail di notifica perché le avevo momentaneamente disabilitate).
Grazie. Ciao, GLM