Ti passo in privato una lega di test.cristiano76 ha scritto: ↑12/08/2026, 8:21Grandissimo.
Certo che te lo testo. Ho fatto molte prove ieri e proprio per questo ho capito che la terza opzione non era possibile.
Sostanzialemente il modulo iniziale non deve mai cambiare e per ogni giocatore schierato titolare che non dovesse andare a voto dovrà subentrare il pari ruolo.
Solo ed esclusivamente se i panchinari non riuscissero a colmare i SV dello stesso reparto a quel punto si attuerebbe il cambio modulo prendendo come riferimento i primi giocatori schierati in panchina.
Esempio pratico: schiero un 442. Tra titolari e riserve mi giocano solo 3 DD. In panchina ho schierato in ordine prima tutti gli AA, poi i CC e infine i DD. La terza opzione si va a prendere prima i DD (ossia i pari ruolo), ma visto che nessuno è andato a voto a quel punto fa scendere in campo il primo panchinaro, che essendo un AA cambia il modulo in un 433.
Così è perfetto e sensato.
Tutto chiaro, no?
C.
Mi crei sopra una casistica, mi fai vedere come esce e mi dici come te l'aspetti? (puoi farlo?)