Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/01/2015, 21:49 
Moderatore
Moderatore

alessandro biagiotti ha scritto:
ragazzi, mi sono accorto che manca anche JACOPO SALA, centrocampista del Verona....
Potete aggiornare?
grazie mille

biagio

Ti chiederei di controllare meglio Alessandro perchè ho appena aggiornato alla versione 8 del DB e Sala è assolutamente presente ;)
Ciao e grz,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2015, 11:01 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno scusate se mi intrometto in questo post ma ne approfitto visto l'argomento ..io nonvedo i nuovi giocatori tipo gilardino brokovic eto 'o ...e ho aggiornato il database giocatori alla versione 8.
E solo un mio problema o deve essere ancora aggiornato?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2015, 12:02 
Moderatore
Moderatore

Basetta ha scritto:
Buongiorno scusate se mi intrometto in questo post ma ne approfitto visto l'argomento ..io nonvedo i nuovi giocatori tipo gilardino brokovic eto 'o ...e ho aggiornato il database giocatori alla versione 8.

Ciao Basetta. Non è un tuo problema, i 3 giocatori che hai indicato NON sono presenti nell'archivio.
Lo saranno con la pubblicazione della prossima settimana ;)

@tutti: considerate che l'archivio giocatori che viene pubblicato su fmsReVo segue quello di FCM (che tra i 3 ha solo Gilardino, pubblicato ieri sera).
In generale la linea che viene seguita è che se i giocatori non vengono ufficializzati PRIMA della conclusione del turno di campionato questi NON vengono inclusi nell'aggiornamento dell'archivio.

Ciao :)
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2015, 14:08 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:
ragazzi, mi sono accorto che manca anche JACOPO SALA, centrocampista del Verona....
Potete aggiornare?
grazie mille

biagio

Ti chiederei di controllare meglio Alessandro perchè ho appena aggiornato alla versione 8 del DB e Sala è assolutamente presente ;)
Ciao e grz,
GLM

chiedo venia, hai perfettamente ragione (era stato acquistato da una squadra e mi era sfuggito).
grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2015, 14:12 
Moderatore
Moderatore

chiedo venia, hai perfettamente ragione (era stato acquistato da una squadra e mi era sfuggito).
grazie mille

Ci mancherebbe ;)
In generale ricordati sempre di rigenerare il sito dopo che hai fatto l'aggiornamento dell'archivio.
Se non lo fai succede che lato admin vedi i nuovi giocatori, mentre lato utente (quindi mercato) i giocatori non si vedono ;)

Buona continuazione.
Ciao e grz,
Gian Luca

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/01/2015, 20:24 
So cos'è!
So cos'è!

Basetta ha scritto:

Ciao Basetta. Non è un tuo problema, i 3 giocatori che hai indicato NON sono presenti nell'archivio.
Lo saranno con la pubblicazione della prossima settimana ;)

@tutti: considerate che l'archivio giocatori che viene pubblicato su fmsReVo segue quello di FCM (che tra i 3 ha solo Gilardino, pubblicato ieri sera).
In generale la linea che viene seguita è che se i giocatori non vengono ufficializzati PRIMA della conclusione del turno di campionato questi NON vengono inclusi nell'aggiornamento dell'archivio.

Ciao :)
GLM

Ciao a tutti, perdonatemi mi collego a questa cosa per capire come procedere con la mia lega, ma quindi se chi lo ha comprato da noi (usiamo una modalità nostra di mercato esterna da fmsrevo) non può schierarlo, anche se Eto'o in realtà dovesse giocare? Cioè lunedì il voto di Eto'o e relativi bonus/malus non saranno calcolati dal programma? Grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/01/2015, 13:20 
Moderatore
Moderatore

darkell ha scritto:
Ciao a tutti, perdonatemi mi collego a questa cosa per capire come procedere con la mia lega, ma quindi se chi lo ha comprato da noi (usiamo una modalità nostra di mercato esterna da fmsrevo) non può schierarlo, anche se Eto'o in realtà dovesse giocare? Cioè lunedì il voto di Eto'o e relativi bonus/malus non saranno calcolati dal programma? Grazie!

Ciao darkell, Eto'o lunedì sarà inserito nell'archivio per cui:
- aggiorni db giocatori
- modifichi rosa della squadra che ha comprato Eto'o
- inserisci formazione con Eto'o
- scarichi voti
- calcoli risultati
- rigeneri sito
Dovrebbe funzionare senza grossi problemi ;)
Ciao,
GLM

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2015, 17:46 
So cos'è!
So cos'è!

darkell ha scritto:

Ciao darkell, Eto'o lunedì sarà inserito nell'archivio per cui:
- aggiorni db giocatori
- modifichi rosa della squadra che ha comprato Eto'o
- inserisci formazione con Eto'o
- scarichi voti
- calcoli risultati
- rigeneri sito
Dovrebbe funzionare senza grossi problemi ;)
Ciao,
GLM

Molto gentile, ti ringrazio!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: DATABASE GIOCATORI
MessaggioInviato: 03/02/2015, 11:39 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti,
volevo sapere se uscirà un archivio giocatori completo prima della prox giornata, perchè qualora non uscisse dovrò spostare il mercato alla prox settimana...
Ho letto la vostra precisazione ma, prima di spostare e contattare 12 persone, vorrei esserne sicuro e per farla semplice quella "pippa" di Spolli per es. quando lo troverò nell'archivio?
Grazie a tutti!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2015, 13:56 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate ma Salah della Fiorentina non è stato ancora inserito per questa motivazione
Cita:

oppure sono io che non lo vedo?
Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]