GianLucaManfrinati ha scritto:
Basetta ha scritto:
Buongiorno scusate se mi intrometto in questo post ma ne approfitto visto l'argomento ..io nonvedo i nuovi giocatori tipo gilardino brokovic eto 'o ...e ho aggiornato il database giocatori alla versione 8.
E solo un mio problema o deve essere ancora aggiornato?
Ciao Basetta. Non è un tuo problema, i 3 giocatori che hai indicato NON sono presenti nell'archivio.
Lo saranno con la pubblicazione della prossima settimana
@tutti: considerate che l'archivio giocatori che viene pubblicato su fmsReVo segue quello di FCM (che tra i 3 ha solo Gilardino, pubblicato ieri sera).
In generale la linea che viene seguita è che se i giocatori non vengono ufficializzati PRIMA della conclusione del turno di campionato questi NON vengono inclusi nell'aggiornamento dell'archivio.
Ciao

GLM
Ciao a tutti, perdonatemi mi collego a questa cosa per capire come procedere con la mia lega, ma quindi se chi lo ha comprato da noi (usiamo una modalità nostra di mercato esterna da fmsrevo) non può schierarlo, anche se Eto'o in realtà dovesse giocare? Cioè lunedì il voto di Eto'o e relativi bonus/malus non saranno calcolati dal programma? Grazie!