Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/02/2015, 17:31 
So cos'è!
So cos'è!

Come da titolo, dopo aver eliminato la competizione mi rimangono le squadre inserite dalla 2a giornata e non mi fa aggiornare. Come posso eliminarle!

Penso di aver creato una nuova competizione e poi eliminata ma ora ho formazioni aggiunte nelle giornate che vogliono essere inserite!

Poi.....come posso creare una coppa di lega da 10 squadre facendo 2 gironi da 5, e poi eliminazioni dirette sino alla finale l'anno scorso l'ho fatto e ora non so come gestirlo.
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2015, 19:06 
Amministratore
Amministratore

Maxweb21 ha scritto:
Come da titolo, dopo aver eliminato la competizione mi rimangono le squadre inserite dalla 2a giornata e non mi fa aggiornare. Come posso eliminarle!

Fammi capire, hai eliminato una competizione per la quale avevi giocato già delle partite.
Ora eliminando la competizione ti risultano ancora esistenti le partite giocate? Oppure non ho capito?

Maxweb21 ha scritto:
Poi.....come posso creare una coppa di lega da 10 squadre facendo 2 gironi da 5, e poi eliminazioni dirette sino alla finale l'anno scorso l'ho fatto e ora non so come gestirlo.
Grazie

La creazione della coppa, se giochi FMS, è vincolata alle opzioni proposte non puoi fare quello che chiedi. Se lo hai fatto lo scorso anno è perchè giocavi con FCM. (Do per scontato che tu stia giocando in modalità FMS).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2015, 0:35 
So cos'è!
So cos'è!

si sono in mod. FMS. ok però la mia lega è da 10 come gestisco la coppa in modalità scontri diretti? creo due competizioni "coppa" A e B 5+5 ma sono obbligato a fare mod. gran premio? poi una nuova con eliminazione diretta per i quarti semif. e finale??

no nessuna giornata giocata per la nuova competizione, se non ricordo male ho creato la competizione "coppa" devo aver sbagliato lasciando l'inizio dalla 2a giornata di A, poi ho eliminato la competizione ho ricreato la coppa ma quando aggiorno con il calcolo della 24^ mi dice che non tutte le formazioni sono inserite, guardo nella gestione formazioni e mi ritrovo oltre alle squadre con a fianco la competizione giusta "campionato", i nomi delle squadre seguite da un trattino come se il nome della competizione manca. Di fatto ho eliminato tutte le competizioni lasciando il campionato. Salvato ma rimane tutto così. Non mi fa il download dei voti........perchè mancano appunto l'inserimento delle formazioni, non mi genera il sito per lo stesso motivo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2015, 8:23 
Amministratore
Amministratore

Maxweb21 ha scritto:
si sono in mod. FMS. ok però la mia lega è da 10 come gestisco la coppa in modalità scontri diretti? creo due competizioni "coppa" A e B 5+5 ma sono obbligato a fare mod. gran premio? poi una nuova con eliminazione diretta per i quarti semif. e finale??

Non puoi farlo, la coppa la puoi giocare, per ora, SOLO in modalità tabellone tennis, puoi scegliere solo se incontro ANDATA e RITORNO o PARTITA SECCA e la giornata di avvio.

Maxweb21 ha scritto:
no nessuna giornata giocata per la nuova competizione, se non ricordo male ho creato la competizione "coppa" devo aver sbagliato lasciando l'inizio dalla 2a giornata di A, poi ho eliminato la competizione ho ricreato la coppa ma quando aggiorno con il calcolo della 24^ mi dice che non tutte le formazioni sono inserite, guardo nella gestione formazioni e mi ritrovo oltre alle squadre con a fianco la competizione giusta "campionato", i nomi delle squadre seguite da un trattino come se il nome della competizione manca. Di fatto ho eliminato tutte le competizioni lasciando il campionato. Salvato ma rimane tutto così. Non mi fa il download dei voti........perchè mancano appunto l'inserimento delle formazioni, non mi genera il sito per lo stesso motivo

Mandami il db.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2015, 10:11 
So cos'è!
So cos'è!

DB inviato.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2015, 11:46 
Amministratore
Amministratore

Maxweb21 ha scritto:
DB inviato.

Lo sto guardando... mi spieghi, nella maniera più DETTAGLIATA possibile quando si è verificato il problema (perchè siamo alla 24esima e quindi fino ad ora non lo hai avuto) e come hai fatto per crearlo?

Altrimenti mi è difficile risolvere.

EDIT: allora guarda, ho fixato il db altrimenti eri bloccato nel calcolo della giornata etc. Confermami che ora il problema non lo hai più per favore, ma soprattutto... mettimi in grado di replicarlo così da correggere questo fix. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2015, 0:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ok confermo che il problema è risolto, grazie mille.

Allora questo è quello che ho fatto:

Dalla pag. "Competizioni" creo nuova competizione, modalità di gioco "Coppa"
Imposto i parametri competizioni, poi penso di aver salvato e dimenticato di indicare la 25a giornata come utile per l'inizio della competizione.
Rientro e modifico la competizione, salvo ancora.
Al momento di generare il sito la popup mi avvisa che non posso generarlo perchè non tutte le giornate sono state giocate. Allora penso che sia per il fatto che la 24a giornata non si è conclusa.
Aspetto lunedì e provo ad aggiornare, non scarica i voti della 24a, mi accorgo che due squadre non hanno dato la formazione le inserisco ma ancora niente download, warning sullo stesso motivo iniziale mi accorgo che dalla 2a giornata di campionato nella tendina della "gestione formazioni" sino alla 24a oltre che esserci gli incontri già giocati sono replicate in elenco le squadre singolarmente con un trattino (come se mancasse la squadra fuori casa esempio:
squadra1 -
squadra2 -
squadra3 -
squadra4 -
squadra5 -
squadra6 -
squadra7 -
squadra8 -
squadra9 -
squadra10 -
squadra1 - squadra2 - Campionato
squadra3 - squadra4 - Campionato
squadra5 - squadra6 - Campionato
squadra7 - squadra8 - Campionato
squadra9 - squadra10 - Campionato

Ovviamente riportando i nomi delle squadre
Ora non sono sicuro perchè non ricordo se la prima competizione creato era la coppa se poi ho l'ho elimintata e creato una a scontri diretti poi eliminata perchè non mi era utile e poi dopo l'ultima eliminazione competizione sono rimaste le squadre nelle giornate.

Spero di essere stato il più esaustivo possibile.
Ora ho il terrore di creare una nuova competizione :roll: :roll:
Devo fare la coppa di lega ma con le opzioni a disposizione e 10 squadre in lega sono in difficoltà
:? :? :? :?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2015, 8:38 
Amministratore
Amministratore

Maxweb21 ha scritto:
Ora ho il terrore di creare una nuova competizione :roll: :roll:
Devo fare la coppa di lega ma con le opzioni a disposizione e 10 squadre in lega sono in difficoltà
:? :? :? :?

Prova a crearla, segnati ogni click che fai e se non va a buon fine, se ti ricapita quello che è già successo mi passi tutta la successione dei click che hai fatto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2015, 9:36 
Amministratore
Amministratore

Maxweb21 ha scritto:
Ok confermo che il problema è risolto, grazie mille.

Allora questo è quello che ho fatto:

Dalla pag. "Competizioni" creo nuova competizione, modalità di gioco "Coppa"
Imposto i parametri competizioni, poi penso di aver salvato e dimenticato di indicare la 25a giornata come utile per l'inizio della competizione.
Rientro e modifico la competizione, salvo ancora.

FERMATI
Come hai fatto a fare questo?
Se ricarichi una competizione esistente TI E' IMPEDITO di modificare l'inizio della competizione, la select è disabilitata. Tu come hai fatto?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2015, 18:50 
So cos'è!
So cos'è!

Cita:
FERMATI
Come hai fatto a fare questo?
Se ricarichi una competizione esistente TI E' IMPEDITO di modificare l'inizio della competizione, la select è disabilitata. Tu come hai fatto?

Ora mi fai venire il dubbio!! Forse la modifica l'ho intesa ""eliminazione vecchia " + Nuova Competizione
Adesso provo. Non è che per caso va in tilt perchè la mia lega è di 10 squadre?

(EDIT)
Ok scusa l'equivoco, si l'impostazione della giornata di partenza è disabilitato.
Forse non ho generato il sito dopo ogni modifica eliminazione/creazione
Ora ho provato a generare alcune competizioni di prova e va tutto bene!!
La coppa a 10 squadre è improponibile mi sorteggia 4 squadre che agli ottavi si giocano l'accesso ai quarti.
Sono costretto ahimè a fare il Gran Premio. :( :(

Ultima modifica di Maxweb21 il 26/02/2015, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]