Ok confermo che il problema è risolto, grazie mille.
Allora questo è quello che ho fatto:
Dalla pag. "Competizioni" creo nuova competizione, modalità di gioco "Coppa"
Imposto i parametri competizioni, poi penso di aver salvato e dimenticato di indicare la 25a giornata come utile per l'inizio della competizione.
Rientro e modifico la competizione, salvo ancora.
Al momento di generare il sito la popup mi avvisa che non posso generarlo perchè non tutte le giornate sono state giocate. Allora penso che sia per il fatto che la 24a giornata non si è conclusa.
Aspetto lunedì e provo ad aggiornare, non scarica i voti della 24a, mi accorgo che due squadre non hanno dato la formazione le inserisco ma ancora niente download, warning sullo stesso motivo iniziale mi accorgo che dalla 2a giornata di campionato nella tendina della "gestione formazioni" sino alla 24a oltre che esserci gli incontri già giocati sono replicate in elenco le squadre singolarmente con un trattino (come se mancasse la squadra fuori casa esempio:
squadra1 -
squadra2 -
squadra3 -
squadra4 -
squadra5 -
squadra6 -
squadra7 -
squadra8 -
squadra9 -
squadra10 -
squadra1 - squadra2 - Campionato
squadra3 - squadra4 - Campionato
squadra5 - squadra6 - Campionato
squadra7 - squadra8 - Campionato
squadra9 - squadra10 - Campionato
Ovviamente riportando i nomi delle squadre
Ora non sono sicuro perchè non ricordo se la prima competizione creato era la coppa se poi ho l'ho elimintata e creato una a scontri diretti poi eliminata perchè non mi era utile e poi dopo l'ultima eliminazione competizione sono rimaste le squadre nelle giornate.
Spero di essere stato il più esaustivo possibile.
Ora ho il terrore di creare una nuova competizione
Devo fare la coppa di lega ma con le opzioni a disposizione e 10 squadre in lega sono in difficoltà