Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] PROBLEMA CALCOLO RISULTATI
MessaggioInviato: 27/04/2016, 22:29 
So cos'è!
So cos'è!

Salve
ho un problema con l'aggiornamento voti. Quando in fms/calcolo clicco su download voti mi di dice che non è possibile per formazioni mancanti o errate.
In realtà le formazioni ci sono tutte e sono corrette.
Non so se può dipendere da un problema con la coppa di lega.
La scorsa giornata in una partita dei quarti di ritorno ha assegnato alla semifinale la squadra sbagliata.
Me ne sono accorto sabato solo dopo che tutti avevano inviato le formazioni.
Ho comunque corretto il risultato della giornata precedente e poi ho cliccato su genera sito.
Nella semifinale mancava ovviamente la formazione della squadra sostituita e l'ho inserita manualmente da gestione formazioni.
Non so se queste operazioni posso aver creato problemi, ma comunque non mi fa calcolare i voti.
Come posso risolvere?

il ns. sito fantaimmacolata.vip.fmsrevo.it

Graziw

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMA CALCOLO RISULTATI
MessaggioInviato: 28/04/2016, 22:52 
So cos'è!
So cos'è!

per favore qualcuno mi può aiutare?
non riesco a risolvere in alcun modo.
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2016, 9:34 
Amministratore
Amministratore

giuliolaw ha scritto:
Salve
ho un problema con l'aggiornamento voti. Quando in fms/calcolo clicco su download voti mi di dice che non è possibile per formazioni mancanti o errate.
In realtà le formazioni ci sono tutte e sono corrette.
Non so se può dipendere da un problema con la coppa di lega.
La scorsa giornata in una partita dei quarti di ritorno ha assegnato alla semifinale la squadra sbagliata.
Me ne sono accorto sabato solo dopo che tutti avevano inviato le formazioni.
Ho comunque corretto il risultato della giornata precedente e poi ho cliccato su genera sito.
Nella semifinale mancava ovviamente la formazione della squadra sostituita e l'ho inserita manualmente da gestione formazioni.
Non so se queste operazioni posso aver creato problemi, ma comunque non mi fa calcolare i voti.
Come posso risolvere?

il ns. sito fantaimmacolata.vip.fmsrevo.it

Graziw

Ciao,
quasi sicuramente qualcosa di anomalo nelle operazioni che hai fatto.
A parte che se ti assegna la squadra sbagliata... magari se ce lo dicevi vedevamo cosa non andava :) ma parti da quell'incontro li, e ricalcolalo.
E ricalcola tutti gli incontri successivi a quello e legati a quella competizione.

Quando dico RICALCOLA devi:
Pagina CALCOLO
Selezioni la GIORNATA
Selezioni uno ad uno ogni incontro,
Metti la spunta su "ROSA COMPLETA" per entrambe le squadre
Clicchi su SALVA E CALCOLA.

Parti dall'incontro di coppa che ti dava problemi, in primis ricalcolalo e vedi se ora è OK se non è ok fermati e scrivici.

P.s.: Comunque questo è un fourm non una chat... hai scritto il primo post alle 22.29 di ieri, aspettarsi una risposta alle 22.52 dello stesso giorno mi sembra un tantino spinta come supposizione. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2016, 14:52 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin
ti ringrazio. :D
In verità avevo già provato il ricalcolo, ma ho dovuto fare il ricalcolo del ricalcolo perché credo che i risultati cambino per un minimo di scarto.
Infatti, al primo ricalcolo mi riporta in semifinale la squadra sbagliata, anche se nel calcolo la spunta verde me la porta su quella giusta. Poi effettuato il nuovo ricalcolo me la da corretta.
Mi è sorto un dubbio.
Visto che il ricalcolo l'ho fatto dopo che erano state inviate le formazioni. Il presidente che per errore era andato in semifinale ha inviato in automatico la formazione anche per questa. Poi quando ho corretto ho dovuto inserire manualmente quella di chi invece non era stato messo in condizione di inviarla. E' possibile che da qualche parte il sistema rileva questa formazione in più e per questo si blocca?
Per il secondo messaggio di aiuto, per la verità è della sera dopo ;)
Ma ti chiedo scusa per la premura, ma come immaginerai mi stanno martellando per i risultati e la prossima giornata è imminente ed ormai sono partite decisive.
Intanto ci riprovo e ti faccio sapere.
Se hai altri suggerimenti ovviamente sono ben accetti :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2016, 17:07 
Amministratore
Amministratore

giuliolaw ha scritto:
Ciao Puffin
ti ringrazio. :D
In verità avevo già provato il ricalcolo, ma ho dovuto fare il ricalcolo del ricalcolo perché credo che i risultati cambino per un minimo di scarto.
Infatti, al primo ricalcolo mi riporta in semifinale la squadra sbagliata, anche se nel calcolo la spunta verde me la porta su quella giusta. Poi effettuato il nuovo ricalcolo me la da corretta.

Aspe' mi gira la testa con tutti questi ricalcoli...

Se ricalcoli un incontro senza che abbia non abbia cambiato la formazione e/o i voti dei giocatori NON PUO' PORTARE UN RISULTATO DIFFERENTE.

Diversamente, se cambi formazione o ricarici i voti può essere diverso.

giuliolaw ha scritto:
E' possibile che da qualche parte il sistema rileva questa formazione in più e per questo si blocca?

Non si DEVE bloccare e a quanto mi risulta non si blocca.
Il sistema usa l'ultima formazione inviata, se ne invii una nuova memorizza l'ultima.

giuliolaw ha scritto:
Per il secondo messaggio di aiuto, per la verità è della sera dopo ;)

Mea culpa, non ho notato la data. :oops:

Fammi sapere come va, spero sia tutto chiaro ora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2016, 11:26 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin
ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a risolvere.
Ho effettuato di nuovo il download dei voti della 34a e ricalcolato tutti i risultati con rosa completa.
Poi ho controllato e salvato tutte le formazioni caricate per la 35a ma nulla, non mi fa effettuare l'aggiornamento dei voti.
fammi sapere se posso fare altro.
Grazie ancora

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2016, 12:43 
Amministratore
Amministratore

giuliolaw ha scritto:
Ciao Puffin
ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a risolvere.
Ho effettuato di nuovo il download dei voti della 34a e ricalcolato tutti i risultati con rosa completa.
Poi ho controllato e salvato tutte le formazioni caricate per la 35a ma nulla, non mi fa effettuare l'aggiornamento dei voti.
fammi sapere se posso fare altro.
Grazie ancora

Ciao,
mandami li db e dimmi ESATTAMENTE dove è il prolbema, quale giornata qual incontro etc.

Anzi prima passami via mp i dati per l'accesso al tuo sito.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]