puffin ha scritto:
Tyorgh ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma è la mia prima volta che provo a fare un fantacalcio online con questo bellissimo programma.
Ho appena aperto il fantacalcio e volevo partire con la 1° partita dalla 25° giornata di campionato. Ora non ho ben capito come posso fare per fare creare le buste ad ogni squadra, dove devo andare per mettere la possibilità di fare le buste?! E per aprire le buste dove devo andare?! devo scaricare qualcosa?!
Grazie e scusate della domanda..
Ciao, diciamo che REVO non è pensato per gestire un'asta iniziale.
Viene dopo, quando hai i tuoi giocatori e devi avviare/gestire una lega.
Qualche utente poi ha impostato il modulo "mercato libero" di REVO per gestirlo un pò come fosse a buste chiuse ma non so di preciso come l'ha impostato.
Probabilmente potresti mettere chiamate illimitate al mercato libero, scegliere la modalità semplificata e a quel punto si... funzionerebbe un pò come chiamate a buste chiuse ma i risultati poi te li dovrai gestire da solo.
Ti ringrazio della risposta, quindi i giocatori che a fine asta vengono acquistati non vengono dati in automatico alla società che ha vinto l'asta ma devo metterli io uno ad uno?!
Altra domanda totalmente diversa, ho problemi a mettere i loghi delle società, mettere il logo della lega in pratica intendo il banner in alto al posto dell'immagine REVO con il pallone nero e bianco, mettere uno mio modificato.
Ancora una domanda, le formazioni, ho provato a fare una formazione di prova. Il problema che mi viene scritto "ATTENZIONE! Mail non inviata!" cosa vuole dire?! in più non rimane la formazione in campo se ricarico la pagina..
Grazie delle info, stupendo sito e grazie di tutto il lavoro che state facendo..